Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 721
Spero che droppino anche un millino di token con la nuova espansione. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io donphan ce l'ho, ma non mi pare che le si possano scambiare oraVisto che sto uscendo scemo, chi mi può aiutare con gli scambi di Luce Trionfale?
Mi mancano: Donphan, Carnivine, Abomasnow, Crobat, Garchomp Ex ed Arceus Ex.
Che carte ti servono in cambio?Staraptor e regigigas ce li ho io
Ok, dovrei averne qualcuna di quelle che cerchi. Ma hai l’account in lingua inglese? Se ci scambiamo le carte mi restano in inglese o cambiano in italiano?Io ho Dusknoir e Porygon Z, cerco quelle scritte qualche post fa.
Cosa ti serve in cambio? Controllo se ho qualcosa che ti può servireIo ho Drifloon
In teoria mamoswine, ma lo stai cercando pure tu. Lucario ce l’hai?Che carte ti servono in cambio?
Ok, dovrei averne qualcuna di quelle che cerchi. Ma hai l’account in lingua inglese? Se ci scambiamo le carte mi restano in inglese o cambiano in italiano?Perché io vorrei solo carte in italiano
Cosa ti serve in cambio? Controllo se ho qualcosa che ti può servire
Non da scambiareIn teoria mamoswine, ma lo stai cercando pure tu. Lucario ce l’hai?
ho mamoswine cresselia staraptor glameow e regigigasSto cercando queste carte di Scontro Spazio Temporale (penso sia stata l’espansione più sfigata per me al momento, mi mancano un sacco di carte):
️: Carnivine, Mamoswine, Drifloon, Cresselia, Rhyperior, Croagunk, Staraptor, Glameow, Regigigas.
Chi mi può aiutare?
Quando giochi nel pvp sono in italiano, te le traduce il gioco, quando le guardi nell' album invece sono nella lingua in cui le hai trovateChe carte ti servono in cambio?
Ok, dovrei averne qualcuna di quelle che cerchi. Ma hai l’account in lingua inglese? Se ci scambiamo le carte mi restano in inglese o cambiano in italiano?Perché io vorrei solo carte in italiano
Cosa hai di scontro spaziotemporale?Che carte ti servono in cambio?
Di scontro spaziotempo niente?Non da scambiareDelle vecchie espansioni non ti serve nulla?
Niente, purtroppo le ho tutte in copia singola (tranne Drifloon che manca anche a me)ho mamoswine cresselia staraptor glameow e regigigas
mi servirebbero:
tangrowth
shaymin
manaphy
drifloon
Cosa hai di scontro spaziotemporale?
Da poter scambiare Combee, Mesprit e GarchompDi scontro spaziotempo niente?
Prendo Garchomp, per quello che preferisci tra staraptor o regigigasNiente, purtroppo le ho tutte in copia singola (tranne Drifloon che manca anche a me)
Da poter scambiare Combee, Mesprit e Garchomp![]()
Maledetto stavo per scriverlo io :Prendo Garchomp, per quello che preferisci tra staraptor o regigigas
Prendo Regigigas, ti mando la richiesta di scambio, grazieeePrendo Garchomp, per quello che preferisci tra staraptor o regigigas
Ah cavolo, mi dispiaceMaledetto stavo per scriverlo io :![]()