Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Qualcuno ha bisogno di un Weavile Ex? Ne ho due da piazzare. Mi serve almeno un Dialga Ex.

Visto che sto uscendo scemo, chi mi può aiutare con gli scambi di Luce Trionfale?
Mi mancano: Donphan, Carnivine, Abomasnow, Crobat, Garchomp Ex ed Arceus Ex.

Nella foga di cercare di finire questa espansione asap ho finito le clessidre per le pescate. Quanto meno da lì ho trovato buona parte dei tre rombi che non sono mai riuscito a sbustare e li ho finiti, mi manca solo Glaceon Ex che è abbastanza fetente da trovare però. Che poi sfortuna vuole che ce l’ho già, ma la versione in cg brutta da due stelle.

Visto che sto uscendo scemo, chi mi può aiutare con gli scambi di Luce Trionfale?
Mi mancano: Donphan, Carnivine, Abomasnow, Crobat, Garchomp Ex ed Arceus Ex.
Io donphan ce l'ho, ma non mi pare che le si possano scambiare ora

Può essere che vengano attivati ad aprile, credo che oramai verranno sempre arrivati in concomitanza dell’uscita di una nuova espansione.

a meno di altri item che ci saranno nell'espansione ma il nuovo charizard mi sembra peggio di quello che già c'è. 150 per uno stadio 2 come il suo è troppo poco, a sto punto meglio i 200 del carizard di geni che bene o male si sa che shotta tutto....quando charizard entra in campo deve poter attaccare immediatamente e non sprecare turni ancora per ricaricarsi.

Mi sembra veramente scarso A MENO CHE aggiungano strumenti come la caramella rara che fa skippare la fase 1, e allora lì ci starebbe

Staraptor e regigigas ce li ho io
Che carte ti servono in cambio?
Io ho Dusknoir e Porygon Z, cerco quelle scritte qualche post fa.
Ok, dovrei averne qualcuna di quelle che cerchi. Ma hai l’account in lingua inglese? Se ci scambiamo le carte mi restano in inglese o cambiano in italiano? :hmm: Perché io vorrei solo carte in italiano
Io ho Drifloon
Cosa ti serve in cambio? Controllo se ho qualcosa che ti può servire

Ok, dovrei averne qualcuna di quelle che cerchi. Ma hai l’account in lingua inglese? Se ci scambiamo le carte mi restano in inglese o cambiano in italiano? :hmm: Perché io vorrei solo carte in italiano

In teoria mamoswine, ma lo stai cercando pure tu. Lucario ce l’hai?

Sto cercando queste carte di Scontro Spazio Temporale (penso sia stata l’espansione più sfigata per me al momento, mi mancano un sacco di carte :tristenev:):

⭐️: Carnivine, Mamoswine, Drifloon, Cresselia, Rhyperior, Croagunk, Staraptor, Glameow, Regigigas.

Chi mi può aiutare?
ho mamoswine cresselia staraptor glameow e regigigas

mi servirebbero:

tangrowth
shaymin
manaphy
drifloon

Quando giochi nel pvp sono in italiano, te le traduce il gioco, quando le guardi nell' album invece sono nella lingua in cui le hai trovate

Cosa hai di scontro spaziotemporale?

Niente, purtroppo le ho tutte in copia singola (tranne Drifloon che manca anche a me)

Da poter scambiare Combee, Mesprit e Garchomp :sisi:
Prendo Garchomp, per quello che preferisci tra staraptor o regigigas

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro