Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Un utente mi aveva scritto per Glaceon ma non riesco più ad aprire il suo messaggio, se ci sei riscrivimi! Pubblico ancora la lista dei miei cerco:

SPAZIOTEMPO

Palkia-ex (4 rombi)
Pachirisu-ex (4 rombi)
Glaceon (3 rombi)

LUCE

Abomasnow (3 rombi)

Questi i doppioni che ho
Post automatically merged:

Non ne ero a conoscenza. Grazie mille!!!

Ma figurati, la scarichi in un attimo e ti fai tutti gli scambi che puoi.
Funziona molto ma molto bene.
Unica cosa, alcune carte le scambi tipo in Giapponese, ma puoi scegliere la lingua prima ahah

Addio mazzo rampados quello meowscarda e illegale 6 vittorie di Fila :tunak:

qualcuno con un darkray ex che gli avanza ? :cry2:

Ho appena tentato una pesca misteriosa.

IMG-0365.png

Ho fatto fuori tutta l’energia (ne richiedeva ben 4 :asd: ).
Non mi piace molto il disegno :tristenev:

900 :morris2:
Io sono a 74:facepalm:
Io ne ho 130 :asd: + le 70 mensili che devo ancora riscuotere + quante ne otterrò alla fine della ranked (procedo un livello alla volta) :asd:

Devo dire che con l'ultima espansione è diventato molto più divertente e variegato il competitivo, all'infuori del solito Giratina/Darkrai/Druddi che sto iniziando a vedere meno, sto affrontando diversi tipi di deck.

Io ad esempio mi sto trovando molto bene con Tinka, Wugtrio e anche Gallade/Lucario di entrambi i tipi. Appena trovo una seconda copia vorrei anche provare Beedrill e Clodsire che sembrano carucci :sisi:

Devo dire che con l'ultima espansione è diventato molto più divertente e variegato il competitivo, all'infuori del solito Giratina/Darkrai/Druddi che sto iniziando a vedere meno, sto affrontando diversi tipi di deck.

Io ad esempio mi sto trovando molto bene con Tinka, Wugtrio e anche Gallade/Lucario di entrambi i tipi. Appena trovo una seconda copia vorrei anche provare Beedrill e Clodsire che sembrano carucci :sisi:
uff non ho ancora le carte per fare un cacchio :cry2:

ieri ho finalmente beccato la prima carta rara degna di nota del set :sisi: beedrill full art shiny

ci son liste fighe dove usarlo?

uff non ho ancora le carte per fare un cacchio :cry2:
Che pack stai aprendo?
ieri ho finalmente beccato la prima carta rara degna di nota del set :sisi: beedrill full art shiny

ci son liste fighe dove usarlo?
Avevo visto un Beedrill + Vespiqueen (quello che infligge 120 danni) che sembrava interessante e vorrei provare anche io

Che pack stai aprendo?
eh un po tutti per trovare o riuscire a craftare le carte supporto, che sono le cose piu' op del gioco :rickds: ... per riuscire a fare un mazzo serio mi mancherebbero o 1 darkrai ex o 1 beedrill ex

eh un po tutti per trovare o riuscire a craftare le carte supporto, che sono le cose piu' op del gioco :rickds: ... per riuscire a fare un mazzo serio mi mancherebbero o 1 darkrai ex o 1 beedrill ex
Purtroppo partire in ritardo su pocket ti svantaggia molto se non sculi con le prime sbustate :asd:

Hai già sfruttato il buono per riscattare un deck con gli ex nuovi?

Purtroppo partire in ritardo su pocket ti svantaggia molto se non sculi con le prime sbustate :asd:

Hai già sfruttato il buono per riscattare un deck con gli ex nuovi?
sisi ho preso giratina ... poi ne ho trovato un altro nella pesca ed ho sfruttato i 14 giorni gratuiti di passa per riscattare darkrei ex promo ... adesso me ne manca un'altro per il mazzo giratina, le carte support piu' forti invece le ho quasi tutte

sisi ho preso giratina ... poi ne ho trovato un altro nella pesca ed ho sfruttato i 14 giorni gratuiti di passa per riscattare darkrei ex promo ... adesso me ne manca un'altro per il mazzo giratina, le carte support piu' forti invece le ho quasi tutte
che support ti mancano? sicuramente te li possiamo passare :sisi:

Ah quindi stai puntando a quel mazzo... :shrek:

Se hai già degli ex doppioni potresti provare con gli scambi anche se in realtà aprire i pack di Dialga non sarebbe male se devi ancora trovare Dialga e Gallade che sono ottimi nel meta attuale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro