Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Qualcuno dei presenti ha trovato ben due Wigiglytuff in un pacchetto :iwanzw: :iwanzw: :iwanzw:.Adesso snitcho chi è così vienebannato per la sculata :sard:

Non so jim ma io mi sto trovando da dio così

si ho visto che piu' o meno ognuno ha i suoi trainers preferiti ... pero' ho anche visto che tutti ci mettono una poke ball nuova, che tanto non trovero' mai :rickds:

Qualcuno ha una comunicazione Pokemon da scambiare?

Non so jim ma io mi sto trovando da dio così

Il mio è simile

Se metti due Pokémon communication lo rendi stra consistente perché non rischi di trovarti senza Wugtrio. Con una Pokeball peschi l'altro wiglett, con communication poi ti assicuri Wugtrio. Chiaramente il secondo wiglett va messo in gioco al momento opportuno, se li piazzi entrambi in campo subito ti esponi troppo.

Il mio è simile

Se metti due Pokémon communication lo rendi stra consistente perché non rischi di trovarti senza Wugtrio. Con una Pokeball peschi l'altro wiglett, con communication poi ti assicuri Wugtrio. Chiaramente il secondo wiglett va messo in gioco al momento opportuno, se li piazzi entrambi in campo subito ti esponi troppo.
Comunque ho notato che più si alza il ranked più cambiano i mazzi :sard:
Un altro che secondo me è valido e quello con i due gyarados e il merda con lo scudo che toglie 40 se lo tocchi

Il mio è simile

Ci avevo pensato alle comunication ma temevo potesse essere troppo ridondante visto che ho cosí pochi Pokèmon :asd:

Sì infatti tendenzialmente la mia "tattica" e lasciare un wugtrio sul campo finché non vedo che rischio il oneshotko :sisi:

Sto provando il mazzo glaceon + leafeon

Molto randomico..Dipende proprio dalla prima pescata. Però almeno uso due pokemon diversi.

Ovvio che se capiti contro i soliti Giratina / Arceus + Dialga ecc. ci sono poche chance

beedrill ex nuovo amore :sisi:
troppo gustoso togliere le energie ai giratina e non farli mai attaccare :asd:

se a qualcuno puo' interessare scambio charizard ex dell'ultima exp per un darkrai ex cosi' da farmi ordiare da tutti in ranked :sisi:

Sono messo malino a Misty e Perule :dsax:
Peró nel caso le trovo te lo faccio sapere
ah ok, allora niente te lo regalo :sisi:
Post automatically merged:

cmq montanto il 16 trainers Wugtrio ed è davvero tanta roba

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro