Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 722
Qualcuno dei presenti ha trovato ben due Wigiglytuff in un pacchetto
.Adesso snitcho chi è così vienebannato per la sculata 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poverino dai, già la sfortuna di due wigglytuff full art e pure bannatoQualcuno dei presenti ha trovato ben due Wigiglytuff in un pacchetto![]()
![]()
![]()
Sarà stato KinnikumanQualcuno dei presenti ha trovato ben due Wigiglytuff in un pacchetto![]()
![]()
![]()
Nope gli ultimi pacchetti una cacata.Sarà stato Kinnikuman
Qualcuno dei presenti ha trovato ben due Wigiglytuff in un pacchetto![]()
![]()
![]()
Deck merdaccia te credo
si ho visto che piu' o meno ognuno ha i suoi trainers preferiti ... pero' ho anche visto che tutti ci mettono una poke ball nuova, che tanto non trovero' mai
Il mio è simile
Comunque ho notato che più si alza il ranked più cambiano i mazziIl mio è simile
Se metti due Pokémon communication lo rendi stra consistente perché non rischi di trovarti senza Wugtrio. Con una Pokeball peschi l'altro wiglett, con communication poi ti assicuri Wugtrio. Chiaramente il secondo wiglett va messo in gioco al momento opportuno, se li piazzi entrambi in campo subito ti esponi troppo.
Ci avevo pensato alle comunication ma temevo potesse essere troppo ridondante visto che ho cosí pochi PokèmonIl mio è simile
Se metti due Pokémon communication lo rendi stra consistente perché non rischi di trovarti senza Wugtrio. Con una Pokeball peschi l'altro wiglett, con communication poi ti assicuri Wugtrio. Chiaramente il secondo wiglett va messo in gioco al momento opportuno, se li piazzi entrambi in campo subito ti esponi troppo.
io ne ho uno da scambiare, scambio volentieri con una misty o una perulaQualcuno ha una comunicazione Pokemon da scambiare?
Sono messo malino a Misty e Peruleio ne ho uno da scambiare, scambio volentieri con una misty o una perula
ah ok, allora niente te lo regaloSono messo malino a Misty e Perule
Peró nel caso le trovo te lo faccio sapere