Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Ho aperto un 10 pack nell'account secondario solo carte normali :ahsn:
Per fortuna che era secondario sennò avrei bestemmiato male
a me è successo che in 30 pacchetti di solgaleo ho trovato solo due da 1 stella...manco una ex

Sto provando il deck Lunala/Giratina/Giratina Ex e ho avuto la meglio senza troppi problemi contro i vari nuovi deck (Raichu, Oricorio, Solgaleo ecc...). Vediamo come andrà contro i vecchi meta come Zard e Gira/Darkrai ma devo dire che si sta rivelando molto divertente da giocare :sisi:

Sto provando il deck Lunala/Giratina/Giratina Ex e ho avuto la meglio senza troppi problemi contro i vari nuovi deck (Raichu, Oricorio, Solgaleo ecc...). Vediamo come andrà contro i vecchi meta come Zard e Gira/Darkrai ma devo dire che si sta rivelando molto divertente da giocare :sisi:
Pure io lo sto utilizzando, è bello demanding da pilotare perchè devi pensare con 2/3 turni di anticipo spesso, ma è candidato ad essere meta insieme a Rampardos/Lycanroc

Io comunque c'ho ficcato anche un Rayquaza tanto per gradire, volevo provare a far funzionare questa carta di merda.

C'è davvero bisogno che i punti busta non siano divisi per espansione, non ce ne sono a sufficienza per fare nulla e il target dei 1250/2500 sono pura utopia se devo continuare a sbustare un'espansione di cui ho già tutto.

Pure io lo sto utilizzando, è bello demanding da pilotare perchè devi pensare con 2/3 turni di anticipo spesso, ma è candidato ad essere meta insieme a Rampardos/Lycanroc

Io comunque c'ho ficcato anche un Rayquaza tanto per gradire, volevo provare a far funzionare questa carta di merda.
Quante copie di Gira Ex stai usando? Io ne sto usando due ma sto pensando di usarne solo 1 per inserire magari una infermiera o red :hmm:

Quante copie di Gira Ex stai usando? Io ne sto usando due ma sto pensando di usarne solo 1 per inserire magari una infermiera o red :hmm:
2 al momento, perchè penso sia molto importante trovarlo il prima possibile, a differenza di Lunala.

Continuo a trovare EX Shiny... Ma le loro art mi fanno cagare :sadfrog:

io di shiny ho beccato solo marowak ex, di cui tra l'altro avevo solo 1 copia quindi mi fa molto comodo :asd:
in generale negli ultimi 2 set davvero poca fortuna con le carte

Trovato deck devastante (che ha vinto un mega torneo) con cui sto scalando le rank

Giratina Snorlax Greninja

Pensò diventerà meta.

Ho trovato il Persian di Alola, mi ha fatto venire voglia di disinstallare il gioco :facepalm2:

A me sembra un mattone :hmm:. Ma la versione con doppia energia?
Si, gira molto bene. L' idea è partire sempre con Snorlax in posizione attiva, attaccare con Barry e con calma buildare Giratina e Greninja.
Pareva un mattone pure a me ma sono a 8 vittorie ed 1 sconfitta nelle ranked.

Ultima modifica:
Trovato deck devastante (che ha vinto un mega torneo) con cui sto scalando le rank

Giratina Snorlax Greninja

Pensò diventerà meta.
Si l'ho visto pubblicato in rete
Post automatically merged:

Si, gira molto bene. L' idea è partire sempre con Snorlax in posizione attiva, attaccare con Barry e con calma buildare Giratina e Greninja.
Pareva un mattone pure a me ma sono a 8 vittorie ed 1 sconfitta nelle ranked.
Preferisco mazzi decisamente più veloci, anche per un discorso di sbatti :sard:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro