Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Messaggi
- 14,247
- Reazioni
- 1,409
Offline
Io ne ho trovati tre in dieci pacchetti, mi manca la tre rombi però14 pacchetti manco un rayquaza ex
Che palle ogni volta..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ne ho trovati tre in dieci pacchetti, mi manca la tre rombi però14 pacchetti manco un rayquaza ex
Che palle ogni volta..
a me è successo che in 30 pacchetti di solgaleo ho trovato solo due da 1 stella...manco una exHo aperto un 10 pack nell'account secondario solo carte normali
Per fortuna che era secondario sennò avrei bestemmiato male
Pure io lo sto utilizzando, è bello demanding da pilotare perchè devi pensare con 2/3 turni di anticipo spesso, ma è candidato ad essere meta insieme a Rampardos/LycanrocSto provando il deck Lunala/Giratina/Giratina Ex e ho avuto la meglio senza troppi problemi contro i vari nuovi deck (Raichu, Oricorio, Solgaleo ecc...). Vediamo come andrà contro i vecchi meta come Zard e Gira/Darkrai ma devo dire che si sta rivelando molto divertente da giocare![]()
Quante copie di Gira Ex stai usando? Io ne sto usando due ma sto pensando di usarne solo 1 per inserire magari una infermiera o redPure io lo sto utilizzando, è bello demanding da pilotare perchè devi pensare con 2/3 turni di anticipo spesso, ma è candidato ad essere meta insieme a Rampardos/Lycanroc
Io comunque c'ho ficcato anche un Rayquaza tanto per gradire, volevo provare a far funzionare questa carta di merda.
2 al momento, perchè penso sia molto importante trovarlo il prima possibile, a differenza di Lunala.Quante copie di Gira Ex stai usando? Io ne sto usando due ma sto pensando di usarne solo 1 per inserire magari una infermiera o red![]()
Mamma mia davvero, cederei volentieri tutti gli shiny trovati per delle rainbow qualsiasiContinuo a trovare EX Shiny... Ma le loro art mi fanno cagare![]()
Mi è capitato uno con Snorlax, con una carta allenarore attacca con due energie invece che quattroTrovato deck devastante (che ha vinto un mega torneo) con cui sto scalando le rank
Giratina Snorlax Greninja
Pensò diventerà meta.
A me sembra un mattoneTrovato deck devastante (che ha vinto un mega torneo) con cui sto scalando le rank
Giratina Snorlax Greninja
Pensò diventerà meta.
Si, gira molto bene. L' idea è partire sempre con Snorlax in posizione attiva, attaccare con Barry e con calma buildare Giratina e Greninja.A me sembra un mattone. Ma la versione con doppia energia?
Si l'ho visto pubblicato in reteTrovato deck devastante (che ha vinto un mega torneo) con cui sto scalando le rank
Giratina Snorlax Greninja
Pensò diventerà meta.
Preferisco mazzi decisamente più veloci, anche per un discorso di sbattiSi, gira molto bene. L' idea è partire sempre con Snorlax in posizione attiva, attaccare con Barry e con calma buildare Giratina e Greninja.
Pareva un mattone pure a me ma sono a 8 vittorie ed 1 sconfitta nelle ranked.