Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Io sto usando il doppio uccellaccio oricorio e raichu di alola . Tolte le partite in cui gira tutto storto é un macinasassi . E soprattutto vedere quei celebi di merda con un fottio di danni vale il prezzo del biglietto
Mi piacerebbe trovare il secondo Raichu, mi intriga l'accoppiata
Post automatically merged:

Il mazzo gira anche se hai dei pull sfortunati, va saputo pilotare, bisogna capire quando stallare e buildare Giratina e quando invece caricare con Snorlax. Non è un mazzo monostrategia.
Poi qualche partita va storta, ma se la gente lo sta usando con con ottimi risultati un motivo ci sarà. :asd:

Fatti un mazzo 16/18 trainer o il Lycanrock Rampardos, così hai sempre il pkm base che vuoi al primo pull e non ti sbricioli il fegato. :asd:
E ok, ma quando l'avversario droppa due CR al terzo turno è un delirio, non la recuperi. Ovvio che non vado solo a buildare giratina, ma nei momenti in cui mi serve un greyninja per abbassare la vita alla squadra nemica non ce l'ho mai, e infatti mi ritrovo che 2 a 2 con il suo ultimo con 10 di vita rimanenti.

Comunque a parte quell’insettaccio enorme che avete postato giorni fa, sti pokemon di sole e luna non mi dispiacciono per nulla.
Bastarda pokemon company che li lascia bloccati sul 3ds

Comunque a parte quell’insettaccio enorme che avete postato giorni fa, sti pokemon di sole e luna non mi dispiacciono per nulla.
Bastarda pokemon company che li lascia bloccati sul 3ds
Giochi orribili secondo me, unici giochi Pokemon che io quasi manco ho iniziato, e li ho giocati tutti :asd:

Sole e Luna avevano una atmosfera bellissima, un pokedex stupendo e anche i leggendari e ultra creature seguono un concept molto belli e personaggi come Lillie, Lusamine, Gladio etc... hanno un bel character development.
Il problema è che il level design non era un gran che e il mondo di gioco era rushatissimo, infatti alcune funzioni vennero integrate nella versioni Ultra.

Mr. Jim Oak
Leggevo qualche pagina fa che avevi avuto dei problemi sull'app quando eri stato in Giappone.
Visto che domenica devo andarci anche io per lavoro, volevo chiederti cos'era successo esattamente e come avevi risolto.

Mr. Jim Oak
Leggevo qualche pagina fa che avevi avuto dei problemi sull'app quando eri stato in Giappone.
Visto che domenica devo andarci anche io per lavoro, volevo chiederti cos'era successo esattamente e come avevi risolto.
Era un problema di geolocalizzazione, ma ho cambiato numero di telefono (ho un numero jap adesso) e penso che dipendesse da quello. Se ti da problemi riscrivimi che ti do una mano, ma se ti agganci solo alle wifi non dovrebbe succedere nulla.

Se vuoi bere un whiskey insieme... scrivimi uguale :rickds:

Era un problema di geolocalizzazione, ma ho cambiato numero di telefono (ho un numero jap adesso) e penso che dipendesse da quello. Se ti da problemi riscrivimi che ti do una mano, ma se ti agganci solo alle wifi non dovrebbe succedere nulla.

Se vuoi bere un whiskey insieme... scrivimi uguale :rickds:
Sarai a Tokyo?
Ma vivi ĺi o sei in vacanza?

Cmq una sera perché no?
Sono con un collega ma lo sbologno volentieri se riesco.

Hotel in zona Ginza

Con oggi sono alla mia terza (TERZA!!!) immersive di Lylia :facepalm2: Spero che ad una certa sblocchino gli scambi anche per le rare più alte della stella singola, almeno il triplone avrà un senso.

Nel frattempo, c'è qualcuno che ha un Cresselia 1 ⭐️ di SpazioTempo da scambiare? :sos:

Da scambiare ho:
Grafaiai
Shaymin
Bulbasaur
Rapidash
Gyarados
Slowpoke
Ditto
Eevee
Porygon
Serperior
Marshadow
Giratina
Lucario
Croagunk
Heatran
Magnemite
Buizel
Tatsugiri
Wigglytuff

Mentre intanto sul principale non trovo neanche una ex semplice da dopo il D1, intanto sul secondario ho trovato Incineroar rainbow e Solgaleo gold :spiaze:

Sarai a Tokyo?

Cmq una sera perché no?

Hotel in zona Ginza
Mi troverai qui almeno fino al 2026 :asd:

Sarai a Tokyo?

Cmq una sera perché no?

Hotel in zona Ginza
Mi raccomando, non accettare di bere con lui la Strong Zero :D

Sole e Luna avevano una atmosfera bellissima, un pokedex stupendo e anche i leggendari e ultra creature seguono un concept molto belli e personaggi come Lillie, Lusamine, Gladio etc... hanno un bel character development.
Il problema è che il level design non era un gran che e il mondo di gioco era rushatissimo, infatti alcune funzioni vennero integrate nella versioni Ultra.
:sowhat:

Non credo alle mie fosche pupille

Quoto, la settima gen è una delle mie preferite. Sia per novità introdotte nella serie, che per il dex, i personaggi secondari e alcune sperimentazioni interessanti.

Concludo questo simpatico evento cpu con 29 pacchetti aperti e un solo rayquaza ex trovato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro