Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
ho trovato due inceneroar ex, quindi mi sa che sarà lui il primo mazzo post exp

Mr. Jim Oak che ne pensi di komnoo?
Kommo-o
Inutile, meglio Rampardos.
Ma in un mazzo con Raichu Aloha e Sudowoodo può anche funzionare, ma è un deck mid-low.
I pokemon che richiedono doppia energia devono oneshottare, sennò sono inutili. Dragonite ne chiede troppe, l'unico che funziona bene è Garchomp.

Kommo-o
Inutile, meglio Rampardos.
Ma in un mazzo con Raichu Aloha e Sudowoodo può anche funzionare, ma è un deck mid-low.
I pokemon che richiedono doppia energia devono oneshottare, sennò sono inutili. Dragonite ne chiede troppe, l'unico che funziona bene è Garchomp.
Mi sembrava interessante ovviamente se poi metti Pokemon che hanno la stella bianca.

Mi sembrava interessante ovviamente se poi metti Pokemon che hanno la stella bianca.
Ha un basso energy ramp quindi è un pokemon aggro, ma un aggro con doppia energia è inconsistente per ovvi motivi. L'unico modo per farlo funzionare è buildarlo in panchina, così che quando entra oneshotta quasi tutti. Ma Kommo-o a malapena oneshotta un Pikachu Ex, mentre Garchomp oltre a fare più danni ha anche un abilità utilissima. Ed è più resistente.
Va bene giusto per farci qualche partita per divertirsi, ma dopo che ti esce la quarta energia tuono te ne vorrai liberare.

Ho aperto un 10 pack nell'account secondario solo carte normali :ahsn:
Per fortuna che era secondario sennò avrei bestemmiato male

14 pacchetti manco un rayquaza ex
Che palle ogni volta..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro