Io 8, due dei quali sacrificati per i primi due effetti graficiIl bello che su internet avevo letto che piú o meno il drop era simile alla versione rara... Seeee, di quelle ne ho quasi 10![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io 8, due dei quali sacrificati per i primi due effetti graficiIl bello che su internet avevo letto che piú o meno il drop era simile alla versione rara... Seeee, di quelle ne ho quasi 10![]()
No ma ho una sorprendente quantità di cloadsire e wugtrio ex peròA qualcuno avanza un maledettissimo probopass ex ?![]()
segnalo l'accountNon ci credo dai
Mentre sul principale continuo a non trovare neanche un Solgaleo Ex normale
Sul secondario
![]()
![]()
Non sei l'unico e nemmeno un God Packio fino ad adesso manco una gold![]()
Arriverà il momento del riscattoNon sei l'unico e nemmeno un God Pack![]()
Se ti può confortare, quelle due non le ho viste ancora neanche ioSono quasi a 500 punti e di Solgaleo e/o Lunala ancora nessuna traccia, comincio a credere di avere l'account di Paperino![]()
Ovviamente proprio le carte più meta dovevano essere quelle introvabili, sto provando Skarmory/Solgaleo sul secondario e sto facendo stragi su stragi in rankedSe ti può confortare, quelle due non le ho viste ancora neanche io
In compenso ho 5/6 Dhelmise Ex![]()
sì vale tuttoMa nelle 50 vittorie da fare per avere rayquaza ex sono contemplate anche quelle contro la cpu nei vari livelli di difficoltà?
Blastoise in CG é inguardabileDa un po' non postavo qua oggi rubinetti open
Si tutto quel glitter mi ha accecatoBlastoise in CG é inguardabile![]()
Me lo segno perchè non ne ho neanche uno di quelliSe ti può confortare, quelle due non le ho viste ancora neanche io
In compenso ho 5/6 Dhelmise Ex![]()