Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Finalmente recuperata l' ultima ex, ora mi mancano un marasma di tre rombi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quota?a me tre ex di cui due nell'account secondarioFinalmente recuperata l' ultima ex, ora mi mancano un marasma di tre rombi.
mi pare una 140inaQuota?a me tre ex di cui due nell'account secondario
Io sono a 133
Post automatically merged:
Ah mazzi performanti per il torneo mi date qualche Consiglio?
Comunque odio le doppie buste perché devi fare la cernia su quale puntaremi pare una 140ina
Facci un mazzo, è una versione OP di Exeggutor EXSpero a qualcuno serva un crabominable ex, visto che ne ho trovati 3
Bro ti dico solo che sono ancora a 30 vittorie su 50 per il rayquaza ex, tutte fatte contro la cpu. Non lo sto neanche guardando più il pvpFacci un mazzo, è una versione OP di Exeggutor EX
Ora il pvp è interessante, ci stanno tanti mazzi diversi.Bro ti dico solo che sono ancora a 30 vittorie su 50 per il rayquaza ex, tutte fatte contro la cpu. Non lo sto neanche guardando più il pvp![]()
Mi da fastidio perdere contro altre persone, dovrebbero quittare appena iniziata la partitaOra il pvp è interessante, ci stanno tanti mazzi diversi.
YupToucannon è bellissimo come pokemon, con sto sguardo sornione.
È della gen di sole/luna?
Guarda, mi sto solo che incazzando in quest'ultimo periodo. Ogni volta che pesco o tiro una moneta è sempre a mio sfavore, mentre gli avversari iniziano spessissimo con entrambi i base, entrambe le fasi 2 e le cazzo di caramelle rare, mentre le mie sono in fondo al mazzo.Mi da fastidio perdere contro altre persone, dovrebbero quittare appena iniziata la partita