Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Finalmente recuperata l' ultima ex, ora mi mancano un marasma di tre rombi.

Finalmente recuperata l' ultima ex, ora mi mancano un marasma di tre rombi.
Quota?a me tre ex di cui due nell'account secondario :unsisi:
Io sono a 133
Post automatically merged:

Ah mazzi performanti per il torneo mi date qualche Consiglio?

Ultima modifica:
Quota?a me tre ex di cui due nell'account secondario :unsisi:
Io sono a 133
Post automatically merged:

Ah mazzi performanti per il torneo mi date qualche Consiglio?
mi pare una 140ina

Dopo 6 partite nel nuovo evento, ho già trovato almeno 2 copie di tutte le carte promo nuove.
Imho è stato più facile perché mi hanno dato un botto di pacchetti in più.
Sta volta ho sculato un po'. Adesso con calma si fanno le 20 vittorie.

Spero a qualcuno serva un crabominable ex, visto che ne ho trovati 3

Facci un mazzo, è una versione OP di Exeggutor EX
Bro ti dico solo che sono ancora a 30 vittorie su 50 per il rayquaza ex, tutte fatte contro la cpu. Non lo sto neanche guardando più il pvp :asd:

Bro ti dico solo che sono ancora a 30 vittorie su 50 per il rayquaza ex, tutte fatte contro la cpu. Non lo sto neanche guardando più il pvp :asd:
Ora il pvp è interessante, ci stanno tanti mazzi diversi.

Toucannon è bellissimo come pokemon, con sto sguardo sornione.
È della gen di sole/luna?

Aperti altri x10 arrivando a un totale di 80 pacchetti Sole ma ancora niente Solgaleo, ma vaffan :rickds:

Mi sa proprio che cambierò account principale, non sto trovando una carta buona dal D1. Spero solo che renderanno scambiabili le promo prima o poi, almeno avrò modo di non perdere quelle precedente su questo

Mi da fastidio perdere contro altre persone, dovrebbero quittare appena iniziata la partita
Guarda, mi sto solo che incazzando in quest'ultimo periodo. Ogni volta che pesco o tiro una moneta è sempre a mio sfavore, mentre gli avversari iniziano spessissimo con entrambi i base, entrambe le fasi 2 e le cazzo di caramelle rare, mentre le mie sono in fondo al mazzo.
Avrò fatto 3 partite negli ultimi 10 giorni e ogni volta volevo distruggere il telefono

io è da 20 pesche esatte che non trovo piu niente...sempre la posizione sbagliata...sembra che il sistema non voglia piu farmi prendere nulla

Finite le ex, ma mi mancano ancora più di una decina di tre rombi, non ho idea di come prenderle pure con gli scambi :asd:

É successo... La immersive di Guzma... nell'account secondario :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro