Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Ora come ora ho pure remore ad usare le clessidre per sbustare ancora questo set, perché mi sembra uno spreco considerando che le base più rare le ho beccate praticamente tutte.
E non perché le clessidre da parte siano poche, son tipo 900 ma le conservo per i tempi davvero bui :asd:
Ma a che quota sei?
Io mi sono leggermente pentito di avere usato le clessidre adesso sto a 300 tenendo conto che nello sbusto mi son beccato più diamantate che il resto:dsax:

Le clessidre bene o male si fanno, tra quelle con gli scontri con i bot, giornaliere, conversioni dei coupon e adesso quelle derivanti dalle partite classificate, bene o male qualcosa si racimola.
La cosa surreale è che questa è la prima espansione in cui non ho beccato tutte le carte strumento, me ne mancano ben 4. :sard:
Pull davvero anomalo in sta espansione, fortuna che almeno con le ex é andata bene. :asd::asd:

Io ho saltato totalmente l'online non ne avevo proprio voglio e perdere contro giratina anche meno :sard:
Comunque di ex a me manca muk.
Post automatically merged:

Dici quante carte mi mancano per il set base? 133 su 155
io sono salito a 147 mi sa che il resto le acquisto coi punti tra il mio e account secondario.

Ultima modifica:
Cavolo a me mancano sette tre rombi che si rimediano però.... le full art neanche a parlarle.
Non vedo l'ora droppino la sabbialuce :(

Io ho saltato totalmente l'online non ne avevo proprio voglio e perdere contro giratina anche meno :sard:
Comunque di ex a me manca muk.
Post automatically merged:

io sono salito a 147 mi sa che il resto le acquisto coi punti tra il mio e account secondario.
In realtà ormai Giratina non si vede più spesso come prima

Io devo ringraziare Giratina perché grazie a lui ho finito per la prima volta un incontro in pareggio, pareggiato grazie ai suoi 20 danni che si autoinfligge. :sard:

Non avevo visto che per completare tutti gli emblemini servivano anche 4 full art specifiche. :facepalm:
Disastro.

Ho trovato la mia prima Gold Nihilego più brutta non poteva capitarmi :facepalm:

Espansione apparentemente mediocre.

Fatta una singola x10 e ho trovato già ciò che mi interessava (Lycanrock 2 stelle + qualche full art carina), posso fermarmi qua e iniziare a risparmiare clessidre per la prossima :asd:

Ma solo io non ho trovato più niente ?
Prima i set riuscivo a finirli
Ora me ne mancano tipo 20 e pullo 4 pacchetti al giorno

Mah...

Espansione apparentemente mediocre.

Fatta una singola x10 e ho trovato già ciò che mi interessava (Lycanrock 2 stelle + qualche full art carina), posso fermarmi qua e iniziare a risparmiare clessidre per la prossima :asd:
Tiene anche una delle gold più brutte mai viste:dsax:
I diamantati sono carini parlo quelli in gold tier per quanto lo odi celibi tiene un suo fascino.
Per il resto in teoria ora vanno gli scambi per quella prima giusto?
Altra cosa se togliamo le ultra e un reskin dell'espansione prima a carte invertite.

Tiene anche una delle gold più brutte mai viste:dsax:
I diamantati sono carini parlo quelli in gold tier per quanto lo odi celibi tiene un suo fascino.
Anche Greninja sarebbe figo da trovare :asd:
Per il resto in teoria ora vanno gli scambi per quella prima giusto?
Yup :sisi:
Altra cosa se togliamo le ultra e un reskin dell'espansione prima a carte invertite.
Sì, sembra un lavoro molto pigro onestamente (non che mi sorprenda)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro