Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,556
Peccato non puoi scambiarne manco mezzaNon ci credo, secondo godpack sul secondario
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato non puoi scambiarne manco mezzaNon ci credo, secondo godpack sul secondario
![]()
Esatto, con gli shiny di mezzo il rischio di averne uno ""fuffa"" è ancora più alto e invece mi è andata stra di lussoCavoli é anche spettacolare come pool
Sì esatto, tocca iniziare a considerarlo meno secondario mi saPeccato non puoi scambiarne manco mezza![]()
Uno dei godpack meglio assortiti che ho vistoNon ci credo, secondo godpack sul secondario
![]()
Io ho beccato solo la goldUno dei godpack meglio assortiti che ho visto![]()
Io al primo pacchetto assolutamente nullaIo ho beccato solo la gold![]()
Io.Trovato Pidgey e Pidgeot Shiny.
Comunque è vero trovare uno shiny IRL, trovare uno shiny su pocket
.
Comunque per le tre rombi dovrei fare qualcosa con i vari account nel mentre che grindo token, quindi mi concentro sugli scambi gratis.
Per iniziare qualcuno con un paio di Ibis e Stenee?
hai un doppione di oricorio la 76?Vedendo la mediocreità del set mi sono concesso giusto un 10 roll, e non ho trovato nulla se non un paio di tre rombi e Blacephalon full art.
Ho completato più di metà del set almeno, ma trovare le altre tre rombi e le 5 ex sarà comunque un parto.
Btw, se qualche anima pia riesce a scambiarmi queste 1-2 rombi dall'espansione precedente
marowak alola
cloyster
dewpider
oricorio psico
lylia
Nopehai un doppione di oricorio la 76?
Io ne ho tipo tre.Qualcuno tiene un doppione di muk ex?
Ho un Raichu in più se vuoiIo ne ho tipo tre.
Come ex mi mancano raichu e whishiwashi.
NullaIo ne ho tipo tre.
Come ex mi mancano raichu e whishiwashi.