Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Non ci credo, secondo godpack sul secondario :rickds:

Screenshot-20250529-091154-Pokmon-TCGP.jpg
Peccato non puoi scambiarne manco mezza :sard:

Espansione più che degna per completare Sole e Luna. Anche se io avrei spinto ancora di più sulle ultra beast.

Che zozzeria
Multi da 10 e beccato bellocchio full art, meowth alternative e celesteela alternative

Trovato Pidgey e Pidgeot Shiny.
Comunque è vero trovare uno shiny IRL :phraengo:, trovare uno shiny su pocket :facepalm:.
Comunque per le tre rombi dovrei fare qualcosa con i vari account nel mentre che grindo token, quindi mi concentro sugli scambi gratis.
Per iniziare qualcuno con un paio di Ibis e Stenee?

Trovato Pidgey e Pidgeot Shiny.
Comunque è vero trovare uno shiny IRL :phraengo:, trovare uno shiny su pocket :facepalm:.
Comunque per le tre rombi dovrei fare qualcosa con i vari account nel mentre che grindo token, quindi mi concentro sugli scambi gratis.
Per iniziare qualcuno con un paio di Ibis e Stenee?
Io.

Vedendo la mediocreità del set mi sono concesso giusto un 10 roll, e non ho trovato nulla se non un paio di tre rombi e Blacephalon full art.
Ho completato più di metà del set almeno, ma trovare le altre tre rombi e le 5 ex sarà comunque un parto.

Btw, se qualche anima pia riesce a scambiarmi queste 1-2 rombi dall'espansione precedente

marowak alola
cloyster
dewpider
oricorio psico (77)
lylia

Ultima modifica:
Vedendo la mediocreità del set mi sono concesso giusto un 10 roll, e non ho trovato nulla se non un paio di tre rombi e Blacephalon full art.
Ho completato più di metà del set almeno, ma trovare le altre tre rombi e le 5 ex sarà comunque un parto.

Btw, se qualche anima pia riesce a scambiarmi queste 1-2 rombi dall'espansione precedente

marowak alola
cloyster
dewpider
oricorio psico
lylia
hai un doppione di oricorio la 76?

Bon set completato, intanto ho aperto qualche pacco del nuovo, beccato Buzzwoie Immersive e nient'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro