Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Io che manco un set ho mai completato :sadfrog:

Dai non mi posso lamentare delle 16 spacchettamenti fatti, ho trovato tutte le full-art di tutte le ultracreature disponibili compreso Guzzlord-EX :unsisi:
Chissà se troverò anche Buzzwole-EX immersive a questo punto, non mi dispiacerebbe.

Vedendo la mediocreità del set mi sono concesso giusto un 10 roll, e non ho trovato nulla se non un paio di tre rombi e Blacephalon full art.
Ho completato più di metà del set almeno, ma trovare le altre tre rombi e le 5 ex sarà comunque un parto.

Btw, se qualche anima pia riesce a scambiarmi queste 1-2 rombi dall'espansione precedente

marowak alola
cloyster
dewpider
oricorio psico (77)
lylia
Io le ho tutte da scambiare queste 5, se ti servono ancora ti scrivo un po' di roba che mi manca ;)

Trovato Pidgey e Pidgeot Shiny.
Comunque è vero trovare uno shiny IRL :phraengo:, trovare uno shiny su pocket :facepalm:.
Comunque per le tre rombi dovrei fare qualcosa con i vari account nel mentre che grindo token, quindi mi concentro sugli scambi gratis.
Per iniziare qualcuno con un paio di Ibis e Stenee?
Se ti serve ancora ho Steene.
Vedendo la mediocreità del set mi sono concesso giusto un 10 roll, e non ho trovato nulla se non un paio di tre rombi e Blacephalon full art.
Ho completato più di metà del set almeno, ma trovare le altre tre rombi e le 5 ex sarà comunque un parto.

Btw, se qualche anima pia riesce a scambiarmi queste 1-2 rombi dall'espansione precedente

marowak alola
cloyster
dewpider
oricorio psico (77)
lylia
Se ti servono ancora ho Marowak Alola e Cloyster.

A me servirebbero:
Brionne, Charjabug e Lylia da 2 rombi
Drampa e Oranguru da 3 rombi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro