syn
8
l'ho conclusa qualche giorno fa, ho tutti gli ex in 2x tranne raikou che me ne manca 1Come va con l'ultima espansione?
direi che posso tornare ad aprire shining revelry sperando nella pokeball oro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho conclusa qualche giorno fa, ho tutti gli ex in 2x tranne raikou che me ne manca 1Come va con l'ultima espansione?
Porca vacca super lampo ma avevi il pass?io sono a 65/71.l'ho conclusa qualche giorno fa, ho tutti gli ex in 2x tranne raikou che me ne manca 1
direi che posso tornare ad aprire shining revelry sperando nella pokeball oro![]()
...ho aperto 73 bustePorca vacca super lampo ma avevi il pass?io sono a 65/71.
Esci il deckMadò, ho creato un mazzo tossico a bestia.
La base è il classico Suicune + Mantine + Red Card, che è tipo il mazzo più forte al momento, ma invece di ficcarci a forza un Giratina o Greninja, l' ho appaiato con sua maestá Wugtrio.
Più l' avversario si tiene in mano i Pokémon per non potenziare l'attacco di Suicune e più il mio Wugtrio diventa violento.
9 vittorie consecutive e ultra all clinched nello spazio di una gita in bagno stamattina
Tiene due suikune io manco unaContro Oricorio? Stretta di mano e testa alla prossima?![]()
Nessuno mette un singolo Oricorio oramaiContro Oricorio? Stretta di mano e testa alla prossima?![]()
Mo hai portato sfiga mi son beccato com due oricorio merda..Nessuno mette un singolo Oricorio oramai, Wugtrio attacca anche la panchina.
Se proprio proprio si perdono match per colpa dell'uccello basta aggiungere un singolo Suicune no EX al posto di una Irida, oramai in ogni mazzo è possibile usare uno slot per un anti-oricorio senza renderlo meno consistente.