Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Espansione finita, ma voglio il secondo Poliwrath
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vuoi aggiungerlo al massimo sudicioEspansione finita, ma voglio il secondo Poliwrath
mi auguro che con la prima espansione del secondo anno rendano tutte le carte precedenti scambiabiliVisualizza allegato 22717
Volevo Espeon.
Edit: Stasera mi ha dato il quarto Kingdra arcobaleno… Boh non ho parole, spero solo di poter scambiare tutti sti doppioni prima o poi![]()
Speriamo, sarebbe un peccato non poterci fare nulla con queste carte in piùmi auguro che con la prima espansione del secondo anno rendano tutte le carte precedenti scambiabilio per lo meno fino alle 2 stelle
Mi sembra un buon modo per accumulare ex e polvere da scambiareFinalmente un set intelligente che non accelera il meta
posso dire grazie al ca che sei rimasto indietro?Ahimè sono rimasto un po' indietro, complice La Via del Cielo e del Mare che ha un drop rate totalmente insensato. Non me ne mancano molte, provo a finirla con gli scambi e poi sbusto selvaggiamente Sorgenti Recondite (con le oltre 1600 clessidre da parte). Dovrei riuscire a rimettermi in pari. Forse.
Finora ho fatto tutte le espansioni complete senza sgarrare di un giorno tra la release di un set e l'altraposso dire grazie al ca che sei rimasto indietro?![]()
Veramente?la gente è scema.Quindi avremo una carta in meno in ogni pacchetto (a volte a due se consideriamo quello da sei) e ognuna contiene un ex che già abbiamo.
E queste carte sono acquistabili solo per un mese, come minimo ci saranno una ventina di ex.
Ecco poi uno si chiede perché poi ci sono scalper che farmano account e poi faranno pagare per scambiare carte di questa espansione ai completisti.![]()
Oddio non lo so ma ti sorprenderesti?Veramente?la gente è scema.