Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me contro un silvally+rampardos fa fatica o se il tuo opponent si carica con i baby. Richiede 4 energie per lo psicomotore e normalmente lo caricavo con gardevoir.ho iniziato così for fun ad usare mewtwo
sbaglio o è ancora discretamente forte? non lo avevo mai usato prima d'ora ma non mi sembra soffrire particolarmente contro i mazzi attuali
sì,ammetto che non ho fatto mille prove ma lo stavo usando con 2x gardevoir e 2x sylveon, quindi si carica abbastanza veloce e l'early game con sylveon non è atroceSecondo me contro un silvally+rampardos fa fatica o se il tuo opponent si carica con i baby. Richiede 4 energie per lo psicomotore e normalmente lo caricavo con gardevoir.
Io dovrei aver qualcosa, scrivimi in privato!Sto cercando alcune carte del set Ho-oh e Lugia.
Jumpluff, Ninetales, Magby, Ampharos e Togekiss da 3 rombi
Bellossom, Heracross, Totodile, Sentret e Hoothoot da 1 stella (full art)
Se avete qualcosa fate sapere, così ci si organizza![]()
prego ai moderatori di intervenire con il massimo della penaCome faccio a caricare una foto? Voglio condividere il god pack (terzo) che mi é uscito![]()
Bannatelo.Come faccio a caricare una foto? Voglio condividere il god pack (terzo) che mi é uscito![]()
Grazie ma alla fine ho trovato tutto.Io dovrei aver qualcosa, scrivimi in privato!
riprovo :
Qualche anima pia che mi passa quello stronzo di kangaskhan dell’ultima espansione? Così finisco![]()
Guardo se nel secondario ho qualcosa.. forse suicune . manda il codice intanto che ti aggiungoEccomi ne ho 3, a me mancano Meganium, Suicune, Tangrowth (con 150 pack aperti LoL)... comunque aggiungimi se già non siamo amici![]()
Ridendo e scherzando tra poco sarà già un anno che è uscita l’app, chissà se faranno qualcosa a riguardo.![]()