Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
ho iniziato così for fun ad usare mewtwo :asd:
sbaglio o è ancora discretamente forte? non lo avevo mai usato prima d'ora ma non mi sembra soffrire particolarmente contro i mazzi attuali

ho iniziato così for fun ad usare mewtwo :asd:
sbaglio o è ancora discretamente forte? non lo avevo mai usato prima d'ora ma non mi sembra soffrire particolarmente contro i mazzi attuali
Secondo me contro un silvally+rampardos fa fatica o se il tuo opponent si carica con i baby. Richiede 4 energie per lo psicomotore e normalmente lo caricavo con gardevoir.

Secondo me contro un silvally+rampardos fa fatica o se il tuo opponent si carica con i baby. Richiede 4 energie per lo psicomotore e normalmente lo caricavo con gardevoir.
sì,ammetto che non ho fatto mille prove ma lo stavo usando con 2x gardevoir e 2x sylveon, quindi si carica abbastanza veloce e l'early game con sylveon non è atroce

Sto cercando alcune carte del set Ho-oh e Lugia.

Jumpluff, Ninetales, Magby, Ampharos e Togekiss da 3 rombi
Bellossom, Heracross, Totodile, Sentret e Hoothoot da 1 stella (full art)

Se avete qualcosa fate sapere, così ci si organizza :leggi:
Io dovrei aver qualcosa, scrivimi in privato!

riprovo :
Qualche anima pia che mi passa quello stronzo di kangaskhan dell’ultima espansione? Così finisco :asd:

Eccomi ne ho 3, a me mancano Meganium, Suicune, Tangrowth (con 150 pack aperti LoL)... comunque aggiungimi se già non siamo amici :ahsisi:
Guardo se nel secondario ho qualcosa.. forse suicune . manda il codice intanto che ti aggiungo :sisi:

Ridendo e scherzando tra poco sarà già un anno che è uscita l’app, chissà se faranno qualcosa a riguardo. :hmm:

Ridendo e scherzando tra poco sarà già un anno che è uscita l’app, chissà se faranno qualcosa a riguardo. :hmm:

Sicuramente inizierà il set “B” con l’espansione delle Mega; poi io spero in un big update generale dell’app e inoltre a eventi in game in cui regalano un po di clessidre molto altro non mi aspetto, ma spero di essere smentito :asd:

Chissà se a sto giro si ricorderanno dell'advanced ticket... :patpat:
Ora che ci penso: prima regalavano 1000 trade coin al mese senza fare nulla = 2 scambi ex, oggi regalaranno 5000 shidust con log obbligatorio ovvero 1 ex. :sard:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro