Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Il Golurk deck è geniale syn
Guardatelo

Che ne dite se ci regaliamo un po’ di carte a vicenda? Non ho capito se puoi riceverne una al giorno da ciascun amico oppure una in totale :hmm:

Che ne dite se ci regaliamo un po’ di carte a vicenda? Non ho capito se puoi riceverne una al giorno da ciascun amico oppure una in totale :hmm:
Ognuno ne può ricevere una al giorno, quindi tecnicamente puoi farti 22k shinedust al mese regalandoli una ex che hai doppia.
Io per almeno una decina di giorni devo autoregalarmi le ex di Deluxe ex per finirla dopo se qualcuno vuole regalare un Darkrai o Giratina ex a Bubu è liberissimo di farlo. :sard:

Sto cercando Moltres e Zapdos full arti 2 stelle, qualcuno ce l'ha in doppia copia?

Qualcuno ha il garchomp con Camilla 2 stelle? Giusto per avere entrambi i garchomp illustration. :asd:

Purtroppo non li ho e li cerco anche io ma é merce rara perche servono per la medaglietta :asd:

Comunque le carte che non sono di rarita da 1 a 4 rombi si possono scambiare anche se si ha la monocopia.
Sono ad un passo dalla doppia tripletta, mi manca solo Moltres 2 stelle ed ho sia loro full art che Shiny. Mi sono svenato (dati via Giratine/Dialga Shiny, e Argento 2 stelle), ma ne sta valendo la pena, sono gli unici leggendari per cui farei sacrifici.

Sono ad un passo dalla doppia tripletta, mi manca solo Moltres 2 stelle ed ho sia loro full art che Shiny. Mi sono svenato (dati via Giratine/Dialga Shiny, e Argento 2 stelle), ma ne sta valendo la pena, sono gli unici leggendari per cui farei sacrifici.

Per trovare persone con cui fare gli scambi usi telegram o qualche app terze parti?

Ultima modifica:
Ne
Qualcuno che ha un Indedee Ex ? Mi serve la seconda copia.
Ho un succoso Greninja Ex per chi é interessato.
Ne ho solo 1 sennò te lo spedivo di volata, lo odio.

Se ti interessa però ho Hitmonchan Ex.

Nada ce l’ho… cerco quello che ho visto un bel deck Gengar che lo monta ma me ne servono due.
Si Gengar Ex è tornato giocabile, ho visto quel deck. Ma ne ho visto uno ancora più spicy con Aegislash, che funge da Lucario per i pokemon psico/acciaio.
Rimpinzi il deck di carte che ti fanno pescare e lo rendi decentemente consistente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro