Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Ancora non lo hai trovato ? :morristenda:

Comunque mi è scaduto il premium. :sadfrog:
25 pacchetti scartati. Niente.

Che voi sappiate quelle clessidre blu per far scorrere il tempo e poter fare appunto l'evento Lapras, scompariranno?
Mi sa che tutte le valute blu dell'evento scompariranno ( i biglietti blu è certo).

Parte combattimento, avversario piazza due vulpix ed un charmander, io un Lapras normale (20 di danno base ma se ho 4 energie ne fa 90).

Parto io, non posso allocare energie, ma ho misty. Quattro testa, Charmander oneshottato.

Tocca all'avversario, scade il tempo per fare l'azione ed automaticamente entra in gioco Vulpix. Scade il tempo di nuovo e tocca a me, uccido Vulpix. Scade il tempo ancora una volta e l'avversario viene squalificato dalla partita.

Questo ha chiaramente lanciato il cellulare dalla finestra :rickds: :rickds:

Sbustata da 10 solo spazzatura, apro il pacchetto giornaliero e quello premium:
Alakazam Ex Full-art e Charizard Ex Immersive :hmm:

Son riuscito ad installare mumuplayer, mò gioco da PC e mi evito il tunnel carpale.

Comunque stavo vedendo le carte acquistabili coi punti, alcune ex 400, altre 500 e altre 1250 :asd:

Ho preso un ninetails coi punti e ho battuto un mazzo acqua solo con lui :asd:

Adesso non so se prenderne un secondo per buildarlo meglio.
Potrei fare pure il mazzo con due dragonite per variare.

Io sto a 5 o 6, però in giorni diversi.

Magari quando ricarico faccio un video
Ha funzionato :morris2:

Ho preso un Dragonite full art.
Sono da PC ho mezzo distrutto il mouse a furia di cliccare.

A me quando la carta che mi serve sta in basso a destra, l’ho presa sempre.
5 o 6 pesche diverse.
Idem.

Però mò ho provato uguale con un Wigglytuff Ex e non ha funzionato, sempre in basso a destra. Non so più in che Dio credere.

25 pacchetti scartati. Niente.

Che voi sappiate quelle clessidre blu per far scorrere il tempo e poter fare appunto l'evento Lapras, scompariranno?
Mi sa che tutte le valute blu dell'evento scompariranno ( i biglietti blu è certo).
Ho letto su qualche sito (non so quanto affidabile) che le clessidre blu potrebbero rimanere per il prossimo evento di questo tipo. Io nel dubbio me le sto tenendo, tanto ho già trovato tutto in abbondanza (4 Lapras :babbonatale:)

Per quanto riguarda la pesca misteriosa, il trucco di stoppare mi ha funzionato solo la prima volta pescando un dragonite full art.
Da quel momento ci ho speso un centinaio di clessidre e NON ha ovviamente più funzionato…

Per quanto riguarda la pesca misteriosa, il trucco di stoppare mi ha funzionato solo la prima volta pescando un dragonite full art.
Strana coincidenza

Io sono tornato con il mio vecchio mazzo e senza Misty mignotta e con il dolce pidgeot sono tornato a vincere..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro