- Iscritto dal
- 11 Nov 2024
- Reazioni
- 4
Io l’ho pescato ieri sera a l’ho appena ripescato adesso… e ne avevo già precedentemente uno… mi sembra un po’ strana come cosaAppena sbustato charidaz-ex quello con l'animazione..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l’ho pescato ieri sera a l’ho appena ripescato adesso… e ne avevo già precedentemente uno… mi sembra un po’ strana come cosaAppena sbustato charidaz-ex quello con l'animazione..
Anche io la penso così, sto tenendo da parte tra le 100 e le 150 clessidre e apro le normali buste giornaliere. Tanto il mio mazzo e qualche bella carta l’ho trovata. E poi vedo che tanto va a periodi… era da giorni che pescavo solo schifezze e tra ieri e oggi ho pescato 2 charizard ex full art e il Pikachu ex full art… tanto vale tenersi le clessidre quando ci saranno molte carte nuoveLAPRAS EEEEEEEXXXX
Post automatically merged:
Opnione:
Penso che sia giunto il tempo di non usare più clessidre ed aspettare Gennaio.
La paura che a Gennaio rompano tutto e che rendano obsoleti il 90% dei mazzi è alta, per prepararmi stavo pensando di accumulare clessidre in modo da assicurarmi minimo 30 sbusti con i nuovi pacchetti. Al momento ho abbastanza clessidre per un 10 pack.
Wtf??? Come diamine è possibile.
Anch'io da un lato vorrei conservarmele, ma dall'altro vorrei prendere il 151mo mostriciattolo, e senza sbustare la vedo difficileLAPRAS EEEEEEEXXXX
Post automatically merged:
Opnione:
Penso che sia giunto il tempo di non usare più clessidre ed aspettare Gennaio.
La paura che a Gennaio rompano tutto e che rendano obsoleti il 90% dei mazzi è alta, per prepararmi stavo pensando di accumulare clessidre in modo da assicurarmi minimo 30 sbusti con i nuovi pacchetti. Al momento ho abbastanza clessidre per un 10 pack.
Sbustare, collezionare e giocareraga scusate che tipo di gioco e'? cioe' si sbusta e poi? l'obiettivo?
la casualità (che poi sarebbe pseudocasualità) nel gioco non esiste e come quello sono scriptati anche i lanci di monete e lasciatemi avanzare qualche dubbio anche sulla casualità delle carte che becchi nei pacchetti. 'sta roba su giochi in cui pagare è da galeraMi è successo di nuovo in due partite di fila il discorso delle energie che escono solo di un tipo con il mazzo Dragonite, continuo a dire che sia scriptato.
In totale di 11 energie acqua consecutive. 1 possibilità su 2048.
Lo 0,048% di possibilità
Ed è la seconda volta che capita
sono le più rare ma le carte gold sono veramente terribili
Voglio sperare non sia così, altrimenti sarebbe veramente una merdaSentivo ieri in un video su YouTube che anche le pescate misteriose sono già “decise a tavolino”. Nel senso che quale carte scegli è indifferente, tanto una ti dà la cpu e quella è, stop. Quindi anche qui se la cpu ti fa la grazia becchi la carta migliore, altrimenti amen e ti tieni la ciofeca
Voglio sperare non sia così, altrimenti sarebbe veramente una merda
Lo scegli tu il Pokémon dalla panchina avversaria o lui?Ah quanto amo quando gira sto deck