Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Idem, 3 Charizard immersive pescati e zero Moltres ex. Il lucertolone proprio non vogliono farmelo usare. Intanto stamattina ho pescato un secondo Machamp ex. Sarebbe da provare in accoppiata con Marowak ex, ma di quest’ultimo ne ho soltanto uno. Più tardi aggiungo gli altri codici amico che avete condiviso, nel caso vi arrivasse una richiesta di Manucard, beh sono io :asd:

Beccato Moltres Ex, una botta di culo ogni tanto. :predicatore:

LAPRAS EEEEEEEXXXX

:powah:
Post automatically merged:

Opnione:

Penso che sia giunto il tempo di non usare più clessidre ed aspettare Gennaio.
La paura che a Gennaio rompano tutto e che rendano obsoleti il 90% dei mazzi è alta, per prepararmi stavo pensando di accumulare clessidre in modo da assicurarmi minimo 30 sbusti con i nuovi pacchetti. Al momento ho abbastanza clessidre per un 10 pack.

Ultima modifica:
LAPRAS EEEEEEEXXXX

Opnione:

La paura che a Gennaio rompano tutto e che rendano obsoleti il 90% dei mazzi è alta, per prepararmi stavo pensando di accumulare clessidre in modo da assicurarmi minimo 30 sbusti con i nuovi pacchetti. Al momento ho abbastanza clessidre per un 10 pack.
Anche io la penso così, sto tenendo da parte tra le 100 e le 150 clessidre e apro le normali buste giornaliere. Tanto il mio mazzo e qualche bella carta l’ho trovata. E poi vedo che tanto va a periodi… era da giorni che pescavo solo schifezze e tra ieri e oggi ho pescato 2 charizard ex full art e il Pikachu ex full art… tanto vale tenersi le clessidre quando ci saranno molte carte nuove

LAPRAS EEEEEEEXXXX

Opnione:

Anch'io da un lato vorrei conservarmele, ma dall'altro vorrei prendere il 151mo mostriciattolo, e senza sbustare la vedo difficile

Al primo Charizard EX stavo già ballando ma quando ho visto Alakazam ho capito :phraengo:

Io da qualche giorno sono arenato su doppioni e zero carte "rare", la prima settimana era solo per attirarti dentro :rickds:
Vabbè che io sbusto e faccio le sfide con la cpu, per cui ora sto solo sbustando e credo a breve finirà il premiuim.

Mi è successo di nuovo in due partite di fila il discorso delle energie che escono solo di un tipo con il mazzo Dragonite, continuo a dire che sia scriptato.
In totale di 11 energie acqua consecutive. 1 possibilità su 2048.
Lo 0,048% di possibilità
Ed è la seconda volta che capita
la casualità (che poi sarebbe pseudocasualità) nel gioco non esiste e come quello sono scriptati anche i lanci di monete e lasciatemi avanzare qualche dubbio anche sulla casualità delle carte che becchi nei pacchetti. 'sta roba su giochi in cui pagare è da galera :morris2:

Ho appena aperto il mio primo god pack

sono commosso 😭
sono le più rare ma le carte gold sono veramente terribili :morris2:

Sentivo ieri in un video su YouTube che anche le pescate misteriose sono già “decise a tavolino”. Nel senso che quale carte scegli è indifferente, tanto una ti dà la cpu e quella è, stop. Quindi anche qui se la cpu ti fa la grazia becchi la carta migliore, altrimenti amen e ti tieni la ciofeca

Sentivo ieri in un video su YouTube che anche le pescate misteriose sono già “decise a tavolino”. Nel senso che quale carte scegli è indifferente, tanto una ti dà la cpu e quella è, stop. Quindi anche qui se la cpu ti fa la grazia becchi la carta migliore, altrimenti amen e ti tieni la ciofeca
Voglio sperare non sia così, altrimenti sarebbe veramente una merda

Del carosello si sapeva, la cosa della pesca misteriosa invece non mi convince per niente.
Non credo ci sia una perdita di guadagno "effettivo" in caso uno sculi più volte quella fortunata più volte di fila.

Ah quanto amo quando gira sto deck
IMG_3720.png
IMG_3721.png
IMG_3723.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro