Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor

Wut? 4 cuori? Prima volta che vedo una pesca così costosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Wut? 4 cuori? Prima volta che vedo una pesca così costosa.
Pic before disaster![]()
I lanci, quelli rotti![]()
Io il mio mazzo exeggutor me lo sono fatto da 0 partendo da una base pinsir, tanto che l’abilità di victreebel è stata una piacevole scoperta, ci ho messo lilligant e la pre evoluzione, ed è venuto fuori qualcosa di carino, certo è mooolto randomico come mazzo, perché exeggutor ex fa 40+ se becchi testa, exeggutor base fa 30+ se becchi testa, pinsir fa 50X se becchi due testa, e a volte manco fa danno.Ma nessuno prova a farsi un mazzo a caso, sperimentando? Senza andare a cercare meta o mazzi fatti da altri?
io sono partito da un mazzo Mewtwo e c’ho messo qualcosina sopra, se parti con ralts in mano sei al 50% del lavoro
Io sto usando un deck Charizard e Moltres (pur mancandomi il secondo Moltres) senza però rinunciare a pokémon molto versatili come Ponyta e Rapidash. Giro anche con un Heatmor anche se probabilmente penso lo casserò per un cartelrosso che può sempre servire.Ma nessuno prova a farsi un mazzo a caso, sperimentando? Senza andare a cercare meta o mazzi fatti da altri?
io sono partito da un mazzo Mewtwo e c’ho messo qualcosina sopra, se parti con ralts in mano sei al 50% del lavoro
Ed io l' ho pescato da teFinalmente trovato Primape ora provo a costruire un mazzo su di lui.
OttimoEd io l' ho pescato da te![]()
Yep, ma credo che la valuta rimanga, nel caso volessi riattivare il pass successivamenteComunque immagino che le persone NON premium non possano fare acquisti nel negozio premium anche se hanno i buoni giusto?
Collezione > Raccoglitori > scegli la tua vetrina e in alto a destra c’è il pulsante modifica > in alto a sinistra c’è Pubblico/Privato/AmiciCome si fa a metterla pubblica la vetrina?