Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
t23JoY1.png

Wut? 4 cuori? Prima volta che vedo una pesca così costosa.

Sbloccato l'ultimo obiettivo delle 50 lotte :mike:
Comunque per i mazzi stampino senza qualche aggiunta se gli fermi sul nascere vanno totalmente in palla :galliani3:

Intanto ho rinnovato il premium. Sti 10 euro, per quanto mi riguarda, se li son meritati (almeno per adesso). Poi vedremo più in là

Le ultime due partite col mazzo blaine le ho vinte per abbandono.
Tipo nell’ultima aveva dragonair e due pidgey in panchina, io soltanto vulpix. Richiama dragonair per buildarlo e mette pidgey evolvendolo, mi esce dalla pesca ninetales, sciolgo pidgeotto, mi mette l’altro pidgey e lo evolve, intanto evolvendo dragonair in dragonite. Gli gioco sabrina e ha abbandonato :morris2:

Ma nessuno prova a farsi un mazzo a caso, sperimentando? Senza andare a cercare meta o mazzi fatti da altri?

io sono partito da un mazzo Mewtwo e c’ho messo qualcosina sopra, se parti con ralts in mano sei al 50% del lavoro

Ma nessuno prova a farsi un mazzo a caso, sperimentando? Senza andare a cercare meta o mazzi fatti da altri?

io sono partito da un mazzo Mewtwo e c’ho messo qualcosina sopra, se parti con ralts in mano sei al 50% del lavoro
Io il mio mazzo exeggutor me lo sono fatto da 0 partendo da una base pinsir, tanto che l’abilità di victreebel è stata una piacevole scoperta, ci ho messo lilligant e la pre evoluzione, ed è venuto fuori qualcosa di carino, certo è mooolto randomico come mazzo, perché exeggutor ex fa 40+ se becchi testa, exeggutor base fa 30+ se becchi testa, pinsir fa 50X se becchi due testa, e a volte manco fa danno.

Ultima modifica:

Io sto usando un deck Charizard e Moltres (pur mancandomi il secondo Moltres) senza però rinunciare a pokémon molto versatili come Ponyta e Rapidash. Giro anche con un Heatmor anche se probabilmente penso lo casserò per un cartelrosso che può sempre servire.
Capisco perché consigliano di tenere solo i pokémon strettamente necessari in 2x, in questo caso la linea evolutiva di Charmander e Moltres EX, specie considerando che con più base si riduce il search di Poké Ball verso questi due, però mi sono spesso serviti specie a fare chip damage o counterare le Sabrine. Indubbiamente rallenta un po' rispetto alla versione meta, però mi ha portato abbastanza agilmente all'obiettivo delle 50 vittorie dell'evento.

Ho anche montato il gettonatissimo meme deck di Blaine avendo già tutto montando comunque un fuoco come main, pure molto divertente, ma se non riesci a tirare subito fuori Ninetales diventa abbastanza complesso, se dai tutto il tempo all'oppo di buildarsi e far evolvere i suoi pokémon più forti, per quanto il chip di Rapidash dovrebbe bastare per far sì che Ninetales riesca a shottare gran parte dei pokémon. Still, è un deck che dà molto per essere abbastanza f2p friendly. Ho giusto cassato Magmar, non mi piace, lo trovo molto pesante da supportare e da ritirare per un deck che vuole essere molto veloce. Ci ho messo un Moltres non ex da piazzare come muro eventualmente, ma penso di sostituirlo con un Meowth che fa pescare.

Ora devo tornare un po' sull'acqua, avevo montato uno Starmie con Blastoise, ma se uno è molto gettonato, l'altro è uno dei più mid tra gli ex e stavo pensando di segarlo. Vediamo, aver pescato ben sette Lapras EX dall'evento mi ha fatto sentire in dovere di riprovarci, ma non penso sinergizzi bene con Starmie, dovrò farci una cosa a parte forse.

Nel mentre ho già il tema del deck

Finalmente trovato Primape ora provo a costruire un mazzo su di lui.

Preso dalla foga ho sbustato 5 pacchetti di pikachu pagandoli con le clessidre per cercare nidoking, ne avessi trovato uno. O una nidoqueen eh, manco lei

Ho sbustato due Gyarados belli in due pacchetti consecutivi :facepalm: .
Comunque immagino che le persone NON premium non possano fare acquisti nel negozio premium anche se hanno i buoni giusto?

Comunque immagino che le persone NON premium non possano fare acquisti nel negozio premium anche se hanno i buoni giusto?
Yep, ma credo che la valuta rimanga, nel caso volessi riattivare il pass successivamente

Raga comunque mettete giornalmente i like alle vetrine dei vostri amici (compresa la mia :sisi: ) che ci si ricava qualche risorsa in più che male non fa.

Come si fa a metterla pubblica la vetrina?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro