Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Ne ho uno per te, got your back famE adesso li shoppo sti dragonite di merda, non è possibile che ogni volta mi ritrovo la panchina devastata e partita finita per colpa di sto drago obeso di merda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne ho uno per te, got your back famE adesso li shoppo sti dragonite di merda, non è possibile che ogni volta mi ritrovo la panchina devastata e partita finita per colpa di sto drago obeso di merda
Si ma non ho una sega da dare in cambio.Ne ho uno per te, got your back fam
Eccoti una lista di 3 rombi che mi servonoSi ma non ho una sega da dare in cambio.
Forse proprio una sega, se può bastare.
Ne ho 4, got your back famSto maledetto Venusaur non esce![]()
Boh fa incazzare sta roba dato che Lapras l'ho trovato letteralmente al secondo o terzo pacchetto mi pare. Vabè continuerò a spacchettare che devo fà... :/Eccoti una lista di 3 rombi che mi servono
Jolteon (priorità)
Vileplume (priorità)
Weezing
Muk
Post automatically merged:
Ne ho 4, got your back fam![]()
Vieni a chiedere proprio a me weezing e muk?Eccoti una lista di 3 rombi che mi servono
Jolteon (priorità)
Vileplume (priorità)
Weezing
Muk
Post automatically merged:
Ne ho 4, got your back fam![]()
Quanto ti capisco.Visualizza allegato 17202
Visualizza allegato 17203
Ne ho i coglioni pieni porca troiaaaaaaaaaa.
Sfortunato al gioco arcismerdato in amore ma che cazzo
Io ne ho tre di Greninja al momento, nel caso non dovessi trovarlo quando apriranno gli scambi posso cedertelo20 buste.
N’altro jigglypuff. Andiamo avanti così, vediamo quanto ne dovrò aprire per un greninja. Dovrebbero aumentare i drop, o ancora meglio mettere le carte nello shop, e segare il drop dei pacchetti sostituendoli con un drop randomico di valuta necessaria per prendere la carta, perché così è allucinante.
Altra bella bustina giornaliera con una sega dentro, e pesca misteriosa alla ricerca di nidoking senza beccarlo. Se avessi una tipa oggi scoprirei di essere cornuto, con questi bei presupposti.
Questo perché non stai giocando a livello Expert, dove hai un rate del 100% sul ricevere una bustina promo.Alle volte neanche mi dà la bustina!![]()