Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
E adesso li shoppo sti dragonite di merda, non è possibile che ogni volta mi ritrovo la panchina devastata e partita finita per colpa di sto drago obeso di merda
Ne ho uno per te, got your back fam

Eccoti una lista di 3 rombi che mi servono

:ryan:

Jolteon (priorità)
Vileplume (priorità)
Weezing
Muk
Post automatically merged:

Ne ho 4, got your back fam :segnormechico:
Boh fa incazzare sta roba dato che Lapras l'ho trovato letteralmente al secondo o terzo pacchetto mi pare. Vabè continuerò a spacchettare che devo fà... :/

Eccoti una lista di 3 rombi che mi servono

:ryan:

Jolteon (priorità)
Vileplume (priorità)
Weezing
Muk
Post automatically merged:

Ne ho 4, got your back fam :segnormechico:
Vieni a chiedere proprio a me weezing e muk?
Posso darti Ditto, è l’unico che ho in triplice copia.

Ultima modifica:
IMG_3757.png

IMG_3758.png
Ne ho i coglioni pieni porca troiaaaaaaaaaa.
Sfortunato al gioco arcismerdato in amore ma che cazzo

19 pacchetti.
N’altro haunter

Ho appena fatto i 14/14 obiettivi dell’evento in totale 26 pacchetti un solo Venusaur e un solo Greininja… mi piacerebbe avere tutti in doppia copia ma vabe vediamo se si riesce ancora ci son 10 giorni ma altre clessidre blu non ce le butto :ahsisi:

Ho giocato un mazzo golurk e ho pure vinto. Una partita, tanto per.

Sto gioco sa come farti incazzare. Mi manca un punto, ho pikachu ex pronto da usare e mi ammazza quello in uso, scelgo lui e ho ancora 4 carte da pescare e poi game over. Mi serve un altro Pokémon per avere 90 di attacco e ammazzare l’ultimo dell’avversario. Mi mancava da pescare tynamo, voltorb, electrode e zapdos ex.

Indovinate cosa ho pescato?

20 buste.
N’altro jigglypuff. Andiamo avanti così, vediamo quanto ne dovrò aprire per un greninja. Dovrebbero aumentare i drop, o ancora meglio mettere le carte nello shop, e segare il drop dei pacchetti sostituendoli con un drop randomico di valuta necessaria per prendere la carta, perché così è allucinante.

Altra bella bustina giornaliera con una sega dentro, e pesca misteriosa alla ricerca di nidoking senza beccarlo. Se avessi una tipa oggi scoprirei di essere cornuto, con questi bei presupposti.

Ultima modifica:
20 buste.
N’altro jigglypuff. Andiamo avanti così, vediamo quanto ne dovrò aprire per un greninja. Dovrebbero aumentare i drop, o ancora meglio mettere le carte nello shop, e segare il drop dei pacchetti sostituendoli con un drop randomico di valuta necessaria per prendere la carta, perché così è allucinante.

Altra bella bustina giornaliera con una sega dentro, e pesca misteriosa alla ricerca di nidoking senza beccarlo. Se avessi una tipa oggi scoprirei di essere cornuto, con questi bei presupposti.
Io ne ho tre di Greninja al momento, nel caso non dovessi trovarlo quando apriranno gli scambi posso cedertelo :sisi:

Ultimamente sono molto fortunata con i pacchetti giornalieri, negli ultimi 4 ho trovato un altro Pikachu immersive, Snorlax full art, Blastoise Ex a figura intera e un Marowak Ex (doppione, di questo ho anche la versione a figura intera, per assurdo mi manca quello base che non riesco proprio a trovare).

Direi niente male, mi godo la fortuna finché dura :rickds:

Io al momento in una partita ho trovato
9 Haunter e Onix
8 Jigglipuff
3 Venysaur
1 Graninja

Nell’altra
10 Onix
7 Jigglypuff e Venusaur
6 Haunter
0 Graninja 😑

Sto ancora provando a trovare il Pokemon blu, ma sembra lo faccia apposta il gioco a sfornare tutto tranne lui. Alle volte neanche mi dà la bustina! 😡

Mi viene da piangere, ho trovato un pidgeot base che non avevo da una pesca misteriosa.

Alle volte neanche mi dà la bustina! 😡
Questo perché non stai giocando a livello Expert, dove hai un rate del 100% sul ricevere una bustina promo.
Più scendi di livello e più quel rate si abbassa.

Preso dalla solita vena ludopatica ho sbustato 3 pacchetti mewtwo e 1 pikachu spendendo clessidre. Da mewtwo un cazzo, ormai è un meme. Da pikachu invece gyarados che mi mancava, va bene così va.
Da quando ho cominciato a giocare un mazzo golurk, che è tutto randomico, mi girano di meno le balle quando perdo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro