Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora che la dea bendata ti ha favorito ricorda che ti toccheranno mille partite dove Misty farà sempre croce, o altra sfiga legata alle monete.Ho beccato 4 teste di fila con golurk
Shottato un mewtwo ex e la versione base, penso che il tipo si sarebbe voluto ammazzare
Non la gioco misty, fortunatamenteOra che la dea bendata ti ha favorito ricorda che ti toccheranno mille partite dove Misty farà sempre croce, o altra sfiga legata alle monete.
Post automatically merged:
Momenti schizzo, per gli avversari, sono anche quelli degli ultimi turni, punteggio pari sul 2-2 e il tipo mette in attacco il mewtwo full vita con 4 energie pronte...ma è il mio turno, in panchina c'è un ralts indifeso e ho Sabrina in mano![]()
Ne ho 4 mi sembra, di quello pullabile. Nel caso non lo trovassi te lo scambio per qualcosa di gustoso a 3 rombiSono stato scammato convito che le promo valessero per mew e invece noPerò con altre sculate e punti busta ora mi manca solo butterfree per ottenerlo veramente
L’altro giorno ho aperto una busta e dentro mewtwo ex e mewtwo ex immersivo, peccato avessi già entrambi![]()
Nidoqueen col giusto setup più giovanni fa 190 danni. Se riesci a buildarlaMi sono reso conto di alcuni bilanciamenti sballati del gioco...
Articuno EX non è shottabile nemmeno contro pokemon tuono. Non c'è nessun pokemon tuono che possa ucciderlo abbastanza in fretta, se poi quell'Articuno EX ha alle spalle Greninja è un pericolosissimo (e questo ignorando Misty).
Alla sua velocità di 120 danni in Turno 3, c'è poca roba, specialmente fra i pokemon base. Nemmeno Pikachu EX lo può uccidere in un attacco (90+20 da debolezza), nemmeno Giovanni lo salva, e quel Pikachu con 120 danni in 2 turni è steso.
Ma non è un caso isolato, Charizard EX è l'unico in grado di shottare chiunque a patto che abbia 4 energy, a sua volta è one-shottabile solamente da un Blastoise EX con 5 Energy sopra (160+20 da debolezza).
Altra storia è MewTwo, che è shottabile dai suddetti Starter Fase 2 MA, ad esclusione di Alakazam che è IL counter dei vacconi, e le botte di culo di Marowak EX/Zapdos EX/Jolteon, non c'è nessun pokemon Buio che possa nemmeno con la debolezza, shottarlo, forse solo Muk SE MewTwo EX è già avvelenato (130+20 da debolezza escluso il Veleno).
Venusaur EX è one-shottabile SOLO da Charizard EX, o da un Dragonite se c'è solo quel pokemon o se hai una botta di culo enorme.
Inoltre non esistono molti attacchi superiori a 100 se si fa un conteggio.
Ha degli sbilanciamenti quindi non solo per la velocità (Starmi EX/Arcanine/Primeape), ma pure su alcune dinamiche chiave come chi one-shotta chi, ESSENZIALE per sconfiggere i Charizard EX, nessun pokemon può sopravvivergli 1 turno. L'ho sottovalutato e poi rivalutato di recente, idem Blastoise come unico counter.
Quindi se dovessi fare una TIER List logica, sarebbero solamente Charizard EX perchè può shottare chiunque, e un deck Blastoise EX che può counterarlo, ma è più instabile e soffre i Pikachu EX in varie salse. Quindi il trittico è questo. Blastoise magari 2 linee + 2 Articuno EX.
In sostanza MewTwo è uno scarsone malgrado abbia un play-rate tournament del 26%...
Io sto ancora cercando un secondo GreninjaL'unico dell'evento che non mi usciva era Haunter, Venusaur l'ho preso al primo colpo![]()
Mmm nah con Lapras non gira bene.Mr. Jim Oak
Spiegami un po’ il mazzo quello kingler e tentacruel.
Perché io ho un krabby solo, quindi ho sostituito il secondo krabby/kingler con lapras base e un velocità x in più, ma non gira un cazzo, quindi a full composizione come lo gestisco, che ci faccio con quella bagascia di una singola misty?
Il secondo greninja tocca sperare me lo droppi l’eventoMmm nah con Lapras non gira bene.
Hai un solo Krabby ma 2 Kingler ce li hai?
Metti 1 Krabby più i due Kingler
2 tentacolo e 2 tentacruel
E my boy Greninja (possibilmente 2), con doppio Froakie e Frogadier.
2 Pokeball 2 Oak 2 Misty (o 1) Velocità X (2 o 1 dipende da Misty) 2 Sabrina.
Con Misty carichi solo Krabby/Kingler, anche riuscire a fare una sola testa è ottimo perché recuperi un turno vitale per caricare quel tank chelato.
Tentacruel è un missile per mettere pressione subito tra 50 di danno e veleno.
Greninja serve per il lategame, lo tieni sempre in panchina e lo carichi per ultimo se possibile, i tuoi attacker sono Kingler e Tenta.
Sono poche le volte che ho vinto con Kingler che mi faceva doppia testa (e in cui ne avevo bisogno), è un mazzo che gira bene anche quando l'rng ti gira male.Il secondo greninja tocca sperare me lo droppi l’evento