Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Quarto Mewtwo Ex.
Qualcuno è pieno di Gengar Ex? Propongo scambio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wait appena presa misty e exeggutor ex dalla pesca misteriosa saltando l’animazioneNon ricordo chi aveva scritto di skippare l'animazione durante la pesca misteriosa per fissare le carte ma ci ho provato anche io, magari è pura coincidenza ma ha funzionato. Presi Zapdos Ex full art, Blastoise Ex e Starmie Ex così![]()
Io non so che pensare, ci riproverò sicuramente peròWait appena presa misty e exeggutor ex dalla pesca misteriosa saltando l’animazione![]()
Invece io dall'ultimo pacchetto tutte comuni e tutte doppioneQuarto Mewtwo Ex.
Ho riprovato poco fa, una volta è andata e una no. Posso dire che almeno porta fortunaRaga è casuale
Come tutti. Come anche quelli, me compreso, che girano il carosello di bustine pensando che il contenuto sia diverso da una bustina all’altra.Ho riprovato poco fa, una volta è andata e una no. Posso dire che almeno porta fortuna
Pensa che finora ho sempre provato a seguire con lo sguardo la carta![]()
Provato anche io, ho pescato un utilissimo sandshrew.Ho riprovato poco fa, una volta è andata e una no. Posso dire che almeno porta fortuna
Pensa che finora ho sempre provato a seguire con lo sguardo la carta![]()
Lasciaci sognareCome tutti. Come anche quelli, me compreso, che girano il carosello di bustine pensando che il contenuto sia diverso da una bustina all’altra.
Sta cosa delle pesche misteriose è orribile, ti da l’illusione di poter scegliere ma tanto è finta.
Che metafora della vita.
Guarda sono il primo che pur sapendo che tutti i pacchetti contengono esattamente le stesse carte, continua a girare i pacchetti a cazzo come ritualeLasciaci sognare![]()
In cosa consiste ?Ci sarà da venerdì l'evento pesca fuoco.
Ne siamo consapevoli eppure continuamo comunque a crederciCome tutti. Come anche quelli, me compreso, che girano il carosello di bustine pensando che il contenuto sia diverso da una bustina all’altra.
Sta cosa delle pesche misteriose è orribile, ti da l’illusione di poter scegliere ma tanto è finta.
Che metafora della vita.
Ero io, ne ho prese 7-8 così, missandone solo due.Non ricordo chi aveva scritto di skippare l'animazione durante la pesca misteriosa per fissare le carte ma ci ho provato anche io, magari è pura coincidenza ma ha funzionato. Presi Zapdos Ex full art, Blastoise Ex e Starmie Ex così![]()
Ma tu avevi in panchina Jynx e l’hai inculatoSono incappato nel bug di Misty, al mio avversario ha fatto 53 testa