Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Quarto Mewtwo Ex.

Qualcuno è pieno di Gengar Ex? Propongo scambio

Non ricordo chi aveva scritto di skippare l'animazione durante la pesca misteriosa per fissare le carte ma ci ho provato anche io, magari è pura coincidenza ma ha funzionato. Presi Zapdos Ex full art, Blastoise Ex e Starmie Ex così :rickds:

Non ricordo chi aveva scritto di skippare l'animazione durante la pesca misteriosa per fissare le carte ma ci ho provato anche io, magari è pura coincidenza ma ha funzionato. Presi Zapdos Ex full art, Blastoise Ex e Starmie Ex così :rickds:
Wait appena presa misty e exeggutor ex dalla pesca misteriosa saltando l’animazione :rickds:

Ho riprovato poco fa, una volta è andata e una no. Posso dire che almeno porta fortuna :sard:

Pensa che finora ho sempre provato a seguire con lo sguardo la carta :rickds:
Come tutti. Come anche quelli, me compreso, che girano il carosello di bustine pensando che il contenuto sia diverso da una bustina all’altra.
Sta cosa delle pesche misteriose è orribile, ti da l’illusione di poter scegliere ma tanto è finta.
Che metafora della vita.

Ho riprovato poco fa, una volta è andata e una no. Posso dire che almeno porta fortuna :sard:

Pensa che finora ho sempre provato a seguire con lo sguardo la carta :rickds:
Provato anche io, ho pescato un utilissimo sandshrew.
Grazie per la dritta

Come tutti. Come anche quelli, me compreso, che girano il carosello di bustine pensando che il contenuto sia diverso da una bustina all’altra.
Sta cosa delle pesche misteriose è orribile, ti da l’illusione di poter scegliere ma tanto è finta.
Che metafora della vita.
Lasciaci sognare :dsax:

Lasciaci sognare :dsax:
Guarda sono il primo che pur sapendo che tutti i pacchetti contengono esattamente le stesse carte, continua a girare i pacchetti a cazzo come rituale

OT non sarebbe figo facessero anche una versione di Magic the Gathering? Con 10 punti vita, carte vecchie e nuove che vanno a comporre nuovi set come per pokémon tcg ecc. /OT

L'hanno fatto di Yu-gi-oh, di pokémon... eddai...

:bruniii:

Che metafora della vita.
Ne siamo consapevoli eppure continuamo comunque a crederci :sadfrog:

Le carte coi 3 rombi sono inesistenti ormai, non ne trovo una manco a piangere. Nido, gyarados, weezing, muk, ne beccassi uno

Quante numerate avete collezionato? io sono a 191/226 e diciamo che il mio unico obiettivo è completare queste perche per le fuori serie è una missione impossibile :asd:

Ero io, ne ho prese 7-8 così, missandone solo due.
Andrà a culo ma ci provo sempre :asd:

82271e8bde2800cfd9b6895726ea8881.jpg

Dio, piango. Finalmente fatta una pesca misteriosa decente. Ora mi manca un Moltres e posso finalmente posso provare il deck con il Charizard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro