Beh sì ma il concetto è fare incazzare.Se al primo turno ti ritrovi con una mano di merda sei rovinato però, tipo blaine
Ieri però col mio Aggro Farfetch ho tirato giù Dragonite, avrei voluto vedere la faccia dell' altro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh sì ma il concetto è fare incazzare.Se al primo turno ti ritrovi con una mano di merda sei rovinato però, tipo blaine
Io non sto aprendo una mazza, voglio il rimborso.

Si vociferava non prima di 1 o 2 anni.Comunque i punti bustina che stiamo accumulando spariranno quando questa espansione sparirà. Spero saranno ben precisi nel ripeterlo quando verrà proposta la nuova espansione e nel caso verrà segata la precedente.
Tenetelo a mente
Addirittura? Di solito i gacha quando cambiano batch non tengono l’altroSi vociferava non prima di 1 o 2 anni.
I vari content creator che hanno giocato per mesi in anteprima TCGP dicono così, ma è una supposizione chiaramente. Tenderei a fidarmi comunqueAddirittura? Di solito i gacha quando cambiano batch non tengono l’altro
)Io aspettavo solo questo postGuarda che siamo già amici.
Anyway, per chiunque volesse: 3785-2662-1583-8754
request sentGuarda che siamo già amici.
Anyway, per chiunque volesse: 3785-2662-1583-8754
Hai due Hypno?Professor Mr. Jim Oak
Ho trovato un gengar ex che vorrei provare a giocare.
Come lo setto un deck con lui? Tieni conto che ho appunto l’ex, e uno regular ( dove solo trovare un altro haunter da averne una doppia copia per ogni stadio).
No solo unoHai due Hypno?
Quanti Weezing?No solo uno
Manco uno porca troiaaaaaaaaaaaaaa…Quanti Weezing?
O giochi il mio meme deck con Psydick tanto per fare incazzare la genteManco uno porca troiaaaaaaaaaaaaaa…
Cioè, manco uno.
Ho 4 metwo ex di vario genere, ma 0 weezing.
Bro dimmelo subito piuttosto : evito di giocarlo?
Bro non ne ho manco uno di quelli che hai nominato quiO giochi il mio meme deck con Psydick tanto per fare incazzare la gente
O lo giochi con uno stallo a caso (Kangaskan, Weezing).
Ficcaci anche un Wifglytuff Ex. Ma giocare senza doppioni ti espone troppo a pullate di merda.
Se hai due Alakazam giocalo con loro.

Crafta gli hypnoBro non ne ho manco uno di quelli che hai nominato qui![]()