Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Se al primo turno ti ritrovi con una mano di merda sei rovinato però, tipo blaine
Beh sì ma il concetto è fare incazzare.

Ieri però col mio Aggro Farfetch ho tirato giù Dragonite, avrei voluto vedere la faccia dell' altro.

Sarà mai possibile che trovo sempre team contro con cui ho la debolezza, cazzarola.
Inoltre affronto un tizio, in due round, due articuno ex e due starmie ex la Misty card, ho quittato all'istante.
Post automatically merged:

io cinque croce e lui cinque testa!!!!! :powah:

Ultima modifica:
Comunque i punti bustina che stiamo accumulando spariranno quando questa espansione sparirà. Spero saranno ben precisi nel ripeterlo quando verrà proposta la nuova espansione e nel caso verrà segata la precedente.
Tenetelo a mente

Comunque i punti bustina che stiamo accumulando spariranno quando questa espansione sparirà. Spero saranno ben precisi nel ripeterlo quando verrà proposta la nuova espansione e nel caso verrà segata la precedente.
Tenetelo a mente
Si vociferava non prima di 1 o 2 anni.

Addirittura? Di solito i gacha quando cambiano batch non tengono l’altro
I vari content creator che hanno giocato per mesi in anteprima TCGP dicono così, ma è una supposizione chiaramente. Tenderei a fidarmi comunque

Finite le 50 lotte.

Per me inizia la fase dell'accumulo, il gioco rimane a stagionare aprendo solo i pacchi giornalieri fino al prossimo update/evento.

Di completare il set ci ho perso le speranze, mi mancano una trentina di carte, ma magari tra buste e pesche risulto fortunato. (Se :asd: )

Professor Mr. Jim Oak
Ho trovato un gengar ex che vorrei provare a giocare.
Come lo setto un deck con lui? Tieni conto che ho appunto l’ex, e uno regular ( dove solo trovare un altro haunter da averne una doppia copia per ogni stadio).

Professor Mr. Jim Oak
Ho trovato un gengar ex che vorrei provare a giocare.
Come lo setto un deck con lui? Tieni conto che ho appunto l’ex, e uno regular ( dove solo trovare un altro haunter da averne una doppia copia per ogni stadio).
Hai due Hypno?

Io sto quasi a 200 carte e sto con il premium dal day 1.
Adesso cerco di prendere la carte mancanti con le pesche, ma mi dice sempre male

Sbustato un Charizard EX. Ogni tanto una gioia :asd:
Magari lo beccate nelle pesche misteriose.

Manco uno porca troiaaaaaaaaaaaaaa…
Cioè, manco uno.
Ho 4 metwo ex di vario genere, ma 0 weezing.
Bro dimmelo subito piuttosto : evito di giocarlo?
O giochi il mio meme deck con Psydick tanto per fare incazzare la gente
O lo giochi con uno stallo a caso (Kangaskan, Weezing).
Ficcaci anche un Wifglytuff Ex. Ma giocare senza doppioni ti espone troppo a pullate di merda.

Se hai due Alakazam giocalo con loro.

O giochi il mio meme deck con Psydick tanto per fare incazzare la gente
O lo giochi con uno stallo a caso (Kangaskan, Weezing).
Ficcaci anche un Wifglytuff Ex. Ma giocare senza doppioni ti espone troppo a pullate di merda.

Se hai due Alakazam giocalo con loro.
Bro non ne ho manco uno di quelli che hai nominato qui :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro