Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Adesso trovo cinesi/jappo con il mazzo wigglytuff ex e mi addormentano a ogni tiro. Mannaggia a loro!!
E questo è solo l'inizio, con quei jigglypuff evento che addormentano senza dover lanciare una moneta

Perché golbat ?
E' un mazzo antimeta mewtwo/pikachu
Il tipo lotta spazza via elettro, mentre Golbat mi assicura tanti danni al turno 2 contro tipo psico, ma lo puoi caricare con energie lotta.

Non il best deck, ma è divertente

E' un mazzo antimeta mewtwo/pikachu
Il tipo lotta spazza via elettro, mentre Golbat mi assicura tanti danni al turno 2 contro tipo psico, ma lo puoi caricare con energie lotta.

Non il best deck, ma è divertente
Ah ok, è per mewtwo.
Ma il mazzo coleottero come lo imposto? Perché il tipo che mi ha battuto era rimasto con due carte in mano, che potevano essere supporti che non gli servissero, o due pokemon che non poteva schierare perché la panchina era piena.
2 Caterpie
2 metapod
2 butterfree
2 weedle
2 kakuna
2 beedrill
2 pokeball
2 velocità x
2 sabrina
2? Giovanni/pozioni/erika/pokemon?

Ah ok, è per mewtwo.
Ma il mazzo coleottero come lo imposto? Perché il tipo che mi ha battuto era rimasto con due carte in mano, che potevano essere supporti che non gli servissero, o due pokemon che non poteva schierare perché la panchina era piena.
2 Caterpie
2 metapod
2 butterfree
2 weedle
2 kakuna
2 beedrill
2 pokeball
2 velocità x
2 sabrina
2? Giovanni/pozioni/erika/pokemon?
Lo vedo molto male questo deck, troppe evoluzioni. Se dall'altra parte ti vedi arrivare me con Rapidash finisce malissimo.

Se ti interessa usare Beedril lo accoppierei con Wigglytuff Ex e il Jiggly promo.
Mentre Butterfree lo metterei insieme a Venusaur Ex.

Insieme onestamente non so come possano funzionare, troppo tempo per metterli online. Magari leva un Butterfree per un Wiggy Ex.

Lo vedo molto male questo deck, troppe evoluzioni. Se dall'altra parte ti vedi arrivare me con Rapidash finisce malissimo.

Se ti interessa usare Beedril lo accoppierei con Wigglytuff Ex e il Jiggly promo.
Mentre Butterfree lo metterei insieme a Venusaur Ex.

Insieme onestamente non so come possano funzionare, troppo tempo per metterli online. Magari leva un Butterfree per un Wiggy Ex.
Ad avercelo

Non ho ancora trovato un singolo greeninja evento ed inizio ad irritarmi

Io per l’evento Venusaur al momento sono ferma perché sto aspettando che si ricarichi la barra. Di clessidre blu non ne hanno date in più a sto giro perciò le sto risparmiando.
Ormai mi manca solo Greninja da trovare.
Non ne posso più di Haunter e Onix :facepalm2:

Il conto dettagliato è di 17 pacchetti 0 ninja.
3 venu
3 haunter
8 onyx
3 palloni rosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro