syn
8
condivido solo perchè gli ex sono bannati dal torneoGrazie per le idee
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
condivido solo perchè gli ex sono bannati dal torneoGrazie per le idee
![]()
Vaporeon nuovo, sono un binomio clamoroso.Fiuuu, meno male che sono mazzi ex.
Piuttosto, gyarados ex esiste un modo di giocarlo senza dover sculare per forza con misty?
Eh vattinne però.Vaporeon nuovo, sono un binomio clamoroso.
Come fai a prenderne così tante?Ho appena pareggiato un incontro in maniera incredibile, miglior match mai fatto in questo gioco.
Lui mazzo Dragonite Mew Ex, io mazzo custom con Pidgeot Ex. Match indescrivibile a parole, troppe strategie in atto e ribaltamenti.
La profondità del gioco sta venendo fuori.
Post automatically merged:
Comunque oggi ho fatto un altro sbusto x10 (il terzo) ed ho praticamente completato la collezione, me ne mancano 4 (complesse) da recuperare per completare il set base: Mew Ex, Gyarados Ex, Tauros e Volcaron (+ quelle alcune art e immersive chiaramente). Vabbuò proverò a prenderle con pesce e pack points eventualmente.
Situazione clessidre: 270. Ora si tira dritto al risparmio per fine Gennaio, obiettivo 500/600.
Come fai a prenderne così tante?
Se non ricordo male, sono 4 al giorno con le missioni giornaliere.
Nel negozio sono 10 tier da 6 clessidre e 10 tier da una, quindi ogni mese se ne possono prendere 70 dal negozio.
Devi ancora fare le sfide cpu?
Ho appena pareggiato un incontro in maniera incredibile, miglior match mai fatto in questo gioco.
Lui mazzo Dragonite Mew Ex, io mazzo custom con Pidgeot Ex. Match indescrivibile a parole, troppe strategie in atto e ribaltamenti.
La profondità del gioco sta venendo fuori.
Post automatically merged:
Comunque oggi ho fatto un altro sbusto x10 (il terzo) ed ho praticamente completato la collezione, me ne mancano 4 (complesse) da recuperare per completare il set base: Mew Ex, Gyarados Ex, Tauros e Volcaron (+ quelle art e immersive chiaramente). Vabbuò proverò a prenderle con pesche e pack points eventualmente.
Situazione clessidre: 270. Ora si tira dritto al risparmio per fine Gennaio, obiettivo 500/600.
Si può è capitato anche a me con il recoil di Arcanine dopo aver killato il pkmn avversario.Ma soprattutto come minchia si pareggia un incontro?
In sto caso io che con pidgeot ex ammazzo druddigon che con la skill passiva ammazza me.Ma soprattutto come minchia si pareggia un incontro?
Si può è capitato anche a me con il recoil di Arcanine dopo aver killato il pkmn avversario.
In sto caso io che con pidgeot ex ammazzo druddigon che con la skill passiva ammazza me.