Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Rettifico
Alakazam fa cagare. Lui e i kadabra seppelliti nel mazzo, dragonite di merda

45 vittorie dell' evento archiviate

Ora si torna ad attendere col broncio il prossimo update

Se qualcuno dovesse aver visto golem, vaporeon e tauros, contatti le rispettive famiglie che sono molto preoccupati.
Manco uno ne ho pescato, cazzo

Completato il set di questa nuova espansione, ovviamente intendo le carte “base” visto che alternative e full art varie una miseria :rickds:

Mi manca solo aerodatcylt ex della nuova espansione, l’ho appena missato nella pesca misteriosa :tristenev:

A me in queste bustine sta andando maluccio, a parte il Celebi EX full art CGI bruttino (tra l'altro il primo che ottengono di questo set) sto facendo fatica pure a trovare le non comuni :asd:

Ho iniziato a giocare a questo tcg per pura curiosità, vedendo che era ben supportato ho deciso di continuare e ad oggi l'ho disinstallato.
Credo che un tcg peggio di questo non sia mai esistito, ormai 9 su 10 hanno mazzi celebi ex che al turno due ti fanno 100+ danni... Nemmeno con le debolezze è possibile vincere.

260 clessidre, provo a fare un secondo multipull da 10 ?

260 clessidre, provo a fare un secondo multipull da 10 ?
no
Post automatically merged:

Ho iniziato a giocare a questo tcg per pura curiosità, vedendo che era ben supportato ho deciso di continuare e ad oggi l'ho disinstallato.
Credo che un tcg peggio di questo non sia mai esistito, ormai 9 su 10 hanno mazzi celebi ex che al turno due ti fanno 100+ danni... Nemmeno con le debolezze è possibile vincere.
Basta un pò di creatività per disassemblare i mazzi meta. Sono a 350 vittorie e non ho MAI utilizzato un mazzo Mewtwo, un paio di volte quello Celebi ed una decina di volte quello Charizard.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro