Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
50 vittorie dell'evento fatte, ricomincia la fase dell'accumulo in vista di Gennaio. :unsisi:

Nel mentre mi mancano 3 carte per completare il mini set e sono tutte ex, Celebi, Aerodactyle e Pidgeot. :stress:
Ne ho tre di pidgeot, te ne do uno se vuoi.

A me manca solo Aerodactyl ex

Pidgeot Ex è diventata la mia carta preferita del gioco (il fatto che sia anche il mio pokemon preferito è pura coincidenza :shrek: )

Sto provando a farlo coesistere in un deck elettro con Jolteon e Dendenne, e non è per niente male.
è pure la carta che usa meglio il pokeflauto attualmente :sisi:

Eh quando si decideranno a mettere uno dei capisaldi dell'esperienza carte collezionabili, ma con comodo.
Argomentazione molto valida, intanto prendi della sabbialuce, senza complimenti

Catrame di gioco, veramente devo shoppare dei cazzo di golem e vaporeon di merda?

Catrame di gioco, veramente devo shoppare dei cazzo di golem e vaporeon di merda?
boh secondo me ok che sono due mazzi meta ma non è così fondamentale giocarli
anche perchè 90% delle partite ti trovi contro mewtwo gardevoir
e quello lo batti con scolipede weezing senza farti sudare troppo

boh secondo me ok che sono due mazzi meta ma non è così fondamentale giocarli
anche perchè 90% delle partite ti trovi contro mewtwo gardevoir
e quello lo batti con scolipede weezing senza farti sudare troppo
Intanto fammeli trovare.
Mi manca pure la versione intermedia di scolipede, oltretutto

Ho finalmente preso un Raichu dell’IM tramite la pesca misteriosa dell’evento Elettro 🥳
Peccato che quello di GS sia ancora uccel di bosco 😭

Ho finalmente preso un Raichu dell’IM tramite la pesca misteriosa dell’evento Elettro 🥳
Peccato che quello di GS sia ancora uccel di bosco 😭
ci sono certe carte che proprio non esistono, io vorrei fare un mazzo roulette russa con hypno ma non ne ho nemmeno uno :sadfrog:

ci sono certe carte che proprio non esistono, io vorrei fare un mazzo roulette russa con hypno ma non ne ho nemmeno uno :sadfrog:
Come ti capisco. Tra lui, Kanghaskan e Raichu, non so che pesci prendere. Per non parlare di Melmetal :tristenev: E Pidgeot.

Cosa assurda, perché nell’altra partita ho entrambi, e di Pidgeot ho pure la full art. Da quest’altra nisba. :tristenev:

Questo gioco non ha senso. Ho aperto una bustina Charizard e trovo il terzo Machamp 3 rombi e il secondo Melmetal, peccato che siano nella partita dove li avevo già entrambi. 😑
Spero vivamente che gli scambi siano permessi senza restrizioni strane. Si sa qualcosa al riguardo o tutto tace? :hmm:

Io ho già tutto doppia copia full art (o almeno 1 copia di quasi tutto), ma zero Celebi EX...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro