Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
assurdo, continua a mancarmi solo finneon di isola misteriosa :asd:
continuerò a sbustare per il secondo pidgeot e aerodactyl

Ragazzi ma per il completamento di Geni Supremi (per avere Mew full art) ti conta anche le carte dell'altra espansione? Tipo Raichu mai trovato in Geni ma in Isola Misteriosa sì.

Ragazzi ma per il completamento di Geni Supremi (per avere Mew full art) ti conta anche le carte dell'altra espansione? Tipo Raichu mai trovato in Geni ma in Isola Misteriosa sì.
Nope, solamente i primi 150 pokemon, di qualunque rarità, ma di geni supremi

Ma i biglietti verdi che ti dà la pesca misteriosa del nuovo evento non dovrebbero permettere di comprare qualcosa nel negozio?
Non trovo da nessuna parte la pagina.
Post automatically merged:

a quanto pare hanno sbagliato e l'evento doveva uscire domani :ahsisi:
Ah, si? Perché in un articolo che elencava gli eventi di Gennaio 2025, l’evento di Charmander e Squirtle doveva iniziare oggi. 🤔

Ma i biglietti verdi che ti dà la pesca misteriosa del nuovo evento non dovrebbero permettere di comprare qualcosa nel negozio?
Non trovo da nessuna parte la pagina.

Ah, si? Perché in un articolo che elencava gli eventi di Gennaio 2025, l’evento di Charmander e Squirtle doveva iniziare oggi. 🤔
però non c'è la news in game, allora si sono dimenticati quella e l'evento è partito :asd:

A fine di tutti questi tipi di eventi, mi rimangono sempre una ventina di tagliando :facepalm: .
Dovrebbero mettere un rateo di conversione del tipo 3 ticket -> 1 clessidra or something.

però non c'è la news in game, allora si sono dimenticati quella e l'evento è partito :asd:
Ho notato che non c’era la notizia negli annunci.
Boh, sono talmente approssimativi nel mantenere la loro stessa app che è quasi imbarazzante. :asd:
E il bello è che probabilmente non se ne sono nemmeno accorti. :asd:

Comunque celibi una vergogna di Pokémon capisco il culo ma la esce sempre testa almeno due volte.

io sto scoprendo venusaur ex
se riesci a tenere un attimo all'inizio è imbattibile, assurdo

Trovato aerodactyl ex full art con una pesca misteriosa, peccato sia in giapponese :asd:

Comunque celibi una vergogna di Pokémon capisco il culo ma la esce sempre testa almeno due volte.
Sono riuscito a fare 1 testa e 7 croci con quel bastardo :sard:

Certo che avere solo due carte immersive dei pacchetti base è scandaloso. Sto gioco ha un drop rate a pene di segugio. Sul secondo telefono che ho a casa ne ho trovate due nei primi 4 pacchetti appena installato il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro