InsettoIo pretendo Heracross Ex
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
InsettoIo pretendo Heracross Ex
Nope, solamente i primi 150 pokemon, di qualunque rarità, ma di geni supremiRagazzi ma per il completamento di Geni Supremi (per avere Mew full art) ti conta anche le carte dell'altra espansione? Tipo Raichu mai trovato in Geni ma in Isola Misteriosa sì.
Nope, solamente i primi 150 pokemon, di qualunque rarità, ma di geni supremi
ma non usarli mai equivale a non averliNon ha importanza perché non vanno usati.
a quanto pare hanno sbagliato e l'evento doveva uscire domaniEvento Charmander e Squirtle
Ovviamente sto pescando solo i tagliandi
Ah, si? Perché in un articolo che elencava gli eventi di Gennaio 2025, l’evento di Charmander e Squirtle doveva iniziare oggi.a quanto pare hanno sbagliato e l'evento doveva uscire domani![]()
però non c'è la news in game, allora si sono dimenticati quella e l'evento è partitoMa i biglietti verdi che ti dà la pesca misteriosa del nuovo evento non dovrebbero permettere di comprare qualcosa nel negozio?
Non trovo da nessuna parte la pagina.
Post automatically merged:
Ah, si? Perché in un articolo che elencava gli eventi di Gennaio 2025, l’evento di Charmander e Squirtle doveva iniziare oggi.![]()
Ho notato che non c’era la notizia negli annunci.però non c'è la news in game, allora si sono dimenticati quella e l'evento è partito![]()
Sono riuscito a fare 1 testa e 7 croci con quel bastardoComunque celibi una vergogna di Pokémon capisco il culo ma la esce sempre testa almeno due volte.
Io per sbaglio ne ho fatto spammare uno 18 moneteTrovato aerodactyl ex full art con una pesca misteriosa, peccato sia in giapponese
Post automatically merged:
Sono riuscito a fare 1 testa e 7 croci con quel bastardo![]()