syn
8
per mew era uscito un trailerinoTrailer? Questi qui?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per mew era uscito un trailerinoTrailer? Questi qui?
Si ma quasi a ridosso come dicevano sopra, mi sembra che una costante comunicazione non sia nei loro intentiper mew era uscito un trailerino
Nel senso che si sa già che ci sarà Hypno o lo stai ipotizzando?Pidgeot 3 rombi dalle buste MewTwofinalmente
Ora passo i prossimi tre giorni ad aprire buste per raggiungere i 150 punti. Se becco il drago sovrappeso, bene, sennò lo compro e bon.
Hypno si vedrà al prossimo evento di Pokémon psico previsto per fine mese![]()
Leakato il fatto che gli scambi saranno al massimo fino alla rarità 1 stella (quindi fino alle carte illustrative normali e gli ex pezzotti)
Avevo letto in un articolo che parlava degli eventi di gennaio che ci sarebbe stato anche Hypno tra i Pokémon ottenibili, ma oggi ho scoperto che era una burla e non ci saràNel senso che si sa già che ci sarà Hypno o lo stai ipotizzando?
Inviato dal mio 23021RAA2Y utilizzando Tapatalk
Buono a sapersi. Del drago sovrappeso ne ho 4, una la posso scambiare con l’altra partitaLeakato il fatto che gli scambi saranno al massimo fino alla rarità 1 stella (quindi fino alle carte illustrative normali e gli ex pezzotti)
e io che già ero pronto a trasferirmi un celebi immersive nell'account principaleLeakato il fatto che gli scambi saranno al massimo fino alla rarità 1 stella (quindi fino alle carte illustrative normali e gli ex pezzotti)
La vita è un pendolo che oscilla fra dolore e noia.Avevo letto in un articolo che parlava degli eventi di gennaio che ci sarebbe stato anche Hypno tra i Pokémon ottenibili, ma oggi ho scoperto che era una burla e non ci sarà
Post automatically merged:
Questi il prossimo anno apriranno un negozio sabbialuce dove venderanno le carte a 2+stelleLeakato il fatto che gli scambi saranno al massimo fino alla rarità 1 stella (quindi fino alle carte illustrative normali e gli ex pezzotti)
Ma vaffanculo, che cazzo me ne faccio del terzo mewtwo immersive allora?Leakato il fatto che gli scambi saranno al massimo fino alla rarità 1 stella (quindi fino alle carte illustrative normali e gli ex pezzotti)
Più che sufficiente.Leakato il fatto che gli scambi saranno al massimo fino alla rarità 1 stella (quindi fino alle carte illustrative normali e gli ex pezzotti)
ho 5 charizard ex immersiveMa vaffanculo, che cazzo me ne faccio del terzo mewtwo immersive allora?
Appunto, peggio ancora.ho 5 charizard ex immersive
![]()
Io ho avuto il problema opposto, non trovavo quello che alla fine era Volcarona e ci sono riuscito letteralmente adesso che sono alla 18esima vittoria del tier più alto, quindi ne avrò aperti molti più di 20. Mentre di Balstoise ne ho trovati tipo 7 nei primi 10 pacchiNon ce la faccio più con gli eventi delle battaglie: sia per Lapras che per Venusaur ho dovuto fare oltre 20 incontri per trovarli, ora sto a 21 e ancora niente Blastoisr![]()
Più avanti daranno sicuramente la possibilità di smaltire i doppioni delle carte rare, secondo me stanno semplicemente pensando a come strutturare il tutto.Almeno dessero la possibilità di dar dentro nello shop una carta di una espansione da 2 stelle in su e di ottenere clessidre o meglio ancora punti busta da usare sulla stessa espansione, perché così a prenderlo nel sedere sono tutti quelli che hanno i doppioni delle carte più rare. Come fa dokkan, e penso molti altra gacha.