Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Si, è stati leakato da Pyoro, lo stesso che leaka i giochi Nintendo e Sega e che ha anticipato la gestione degli scambi
Chiaro.
Ok, confermo. Si conserva per la prossima, o quella dopo, o quella dopo ancora

quarta
Angry Fire GIF by Gerbert!

Ma secondo voi faranno mai se uno ha tutta l'edizione completa possa ricevere, pagando una cifra relativamente modica, la stessa edizione fisica stampata da loro? :asd:

Ma secondo voi faranno mai se uno ha tutta l'edizione completa possa ricevere, pagando una cifra relativamente modica, la stessa edizione fisica stampata da loro? :asd:
Più banalmente penso faranno una o più espansioni fisiche legate al gioco, non so se replicando le stesse carte, o facendone di nuovo col loghino di pocket

ci sono comunque 286 carte (mi pare di ricordare) quest'espansione, e la 4a gen sono piu o meno 100.. avremo anche altri pokemon sugosi :sisi:

Ma quand'è che capiranno che è la seconda gen quella più figa di tutte?
Sempre bistrattata.

Comunque quarta gen ha senso visto che troviamo versioni pompate di pkmn di prima gen e ci stanno un botto di leggendari.

Steelix, feraligatr, skarmory, tyranitar, oh ho…
Ma vattinne va’

io sono un po' gasato per rhyperior

avrà finalmente senso per rhydon e rhyhorn essere le 2 carte peggiori mai stampate?

Che poi sono pure stronzi, perché per mettere gliscor, devono per forza mettere gligar che arriva da jotho, per dirne uno

Che poi sono pure stronzi, perché per mettere gliscor, devono per forza mettere gligar che arriva da jotho, per dirne uno
sì alla fine c'è mezza johto per giustificare tutte le evoluzioni
quindi secondo me non è malissimo come cosa

sicuro poi lucario ex nuovo meta :sisi:

Electiwire darebbe nuova linfa al mazzo lt surge.
Oddio manco troppa, mi sa

lì dipende se modificano retroattivamente le carte
sennò bisognerebbe usare prima lt surge e poi evolvere, non so quanto ci si possa fare affidamento

Pescata giornaliera, tutta su IM. Trovo la full-art di Exeggutor e poi questo

e ora devo solo scambiare Celebi-ex dall’altra partita e ho completato il set di IM :eee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro