Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Dialga Ex comunque mi sembra poca roba,. perché le energie che pesca le può dare solo a Pokémon in panchina (melmetal chiaramente), ma nel frattempo non fa grossi danni e ti esponi a 2 pt facili (150hp non è una gran stat). E 130 danni in due (4 in realtà) turni è poco.

In tanti lo possono shottare, ed un Aggro Blaine lo mette alle corde subito

Sono a 4 vittorie di fila.
Pregate per me

No ho continuato con blaine.
Ho beccato un tizio che giocava un mazzo mezzo troll con aereodactyl GS basato sul vincer facendoti rimettere le carte nel mazzo :morris2:
Per poco ci è pure riuscito sto maledetto.
Aveva le energie lotta, suppongo avesse l’ex nel mazzo, ma sti gran cazzi

Ho speso 30 clessidre per lui in una pesca misteriosa era troppo bello :bruniii:
1000024006.jpg
Che poi ero già pronto con le madonne :asd:

A me non piacciono con quella CGI cheap :sard:

Vuoi mettere
cPK_20_001460_01_KAIRIKYex_SAR_M_M_en_US.webp
a molti piace la EGAWA, a me non fa impazzire...molti artwork li trovo troppi confusionari. Questo tanto quanto...
Post automatically merged:

Dialga Ex comunque mi sembra poca roba,. perché le energie che pesca le può dare solo a Pokémon in panchina (melmetal chiaramente), ma nel frattempo non fa grossi danni e ti esponi a 2 pt facili (150hp non è una gran stat). E 130 danni in due (4 in realtà) turni è poco.

In tanti lo possono shottare, ed un Aggro Blaine lo mette alle corde subito
ma sicuramente aggiungeranno dei pokemon metalli migliori di melmetal. Il poblema è che comunque cosi farebbe da supporto ma intanto è una mossa che costa due acciaio, quindi comunque a meno di strumenti servirebbero cmq due turni per caricarla

Ultima modifica:
Il binder con Darkrai mi fa ben sperare in una bella Ex anche con lui, speriamo bene visto che è un Ex ombra serve come il pane.

Ottimo per il doppio pack invece che triplo, immagino che poi faranno anche qua l'espansione con Arceus stavolta :sisi:

Completate tutte le carte rombo! Sapevo che ce l'avrei fatta prima dell'introduzione degli scambi.

Ora bisogna completare le 1stella. Mi manca solo Charmender.

Mi è venuto in mente che la polvere scambi potrebbe essere generata da rompere delle carte. Voi che dite?

Finito l'evento delle 5 battaglie consecutive, adoro il mazzo Weezing+Greninja, distrutto uno che al primo turno aveva piazzato Pikachu-Ex in prima linea e in panchina Zapdos-Ex, Voltorb e Pikachu :bruniii:

Mr. Jim Oak come cazzo lo gioco gyarados??
Io ho provato con
2 magikarp
2 gyarados
2 Druddigon
2 froakie
2 frogadier
2 greninja
2 ball
2 oak
2 misty
1 blue
1 leaf

Non mi va, mi ritrovo sempre a regalare due punti facendomi ammazzare sti druddigon, e per mettere gyarados ormai è tardi

Mr. Jim Oak come cazzo lo gioco gyarados??
Io ho provato con
2 magikarp
2 gyarados
2 Druddigon
2 froakie
2 frogadier
2 greninja
2 ball
2 oak
2 misty
1 blue
1 leaf

Non mi va, mi ritrovo sempre a regalare due punti facendomi ammazzare sti druddigon, e per mettere gyarados ormai è tardi

La lista è quella, io gioco x2 leaf invece di Blue.
Strano che non ti giri, facci almeno una decina di partite perchè comunque è un deck “control” nel senso che la partita deve andare per le lunghe per vincere (tolte sculate assurde di Misty), molto strano che una volta seccati i due druddigon non hai Gyarados per fare il devasto con a volte anche greninja a supporto.

Comunque giocherei due leaf per semplificare la ritirata dei druddigon e non dare il punto vittoria facile.

Comunque saranno 140 carte la nuova espansione e non 220 come geni supremi poco piu del doppio di Mithic Island, molto bene avremo tranquillamente tempo per fare tutto il set :ahsisi:

Ultima modifica:
La lista è quella, io gioco x2 leaf invece di Blue.
Strano che non ti giri, facci almeno una decina di partite perchè comunque è un deck “control” nel senso che la partita deve andare per le lunghe per vincere (tolte sculate assurde di Misty), molto strano che una volta seccati i due druddigon non hai Gyarados per fare il devasto con a volte anche greninja a supporto.

Comunque giocherei due leaf per semplificare la ritirata dei druddigon e non dare il punto vittoria facile.

Comunque saranno 140 carte la nuova espansione e non 220 come geni supremi poco piu del doppio di Mithic Island, molto bene avremo tranquillamente tempo per fare tutto il set :ahsisi:
Ma se ho un druddigon attivo, mezzo morto, e un gyarados con due energie, faccio lo stesso il cambio? Caso ipotetico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro