Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Quando inizi a trovare doppioni nelle buste è inutile usarle.
Mi mancano solo due carte da prendere, mi ha detto spesso bene con la pesca misteriosa.

Comunque ragazzi a me mancano Arcanine Ex e Marowak Ex.
Me ne basta anche solo uno, l’altro lo prendo coi punti.
Se un’anima pia ha dei doppioni… :iwanzw:
Ho tipo 5 Marowak EX :asd:

Dialga Ex comunque mi sembra poca roba,. perché le energie che pesca le può dare solo a Pokémon in panchina (melmetal chiaramente), ma nel frattempo non fa grossi danni e ti esponi a 2 pt facili (150hp non è una gran stat). E 130 danni in due (4 in realtà) turni è poco.

In tanti lo possono shottare, ed un Aggro Blaine lo mette alle corde subito

Dialga EX + Mew EX. Carichi Mew in un turno. Mica male.

Dialga è un ottimo motore. 2 energie fisse senza lancio di monete, e fa pure 30 danni. Pokemon base ricordiamolo.
Post automatically merged:

Pachirisu fa 40 danni in più se ha un Oggetto Pokémon assegnato, introdurranno anche questi quindi

40 + 40 e magari con tool che fa fare altri 10. Può essere broken.

Eh ho capito, già l’obeso fa 200 danni e ti annienta la panchina, vediamo sto garchomp quanto sgravo sarà

Ma è una roba super situazionale. Dragonite fa schifo. Già con la mini espansione è quasi sparito dal gioco.

Golem con i
Golem con il supporto di due Lucario. Ok.

Ultima modifica:
Due. Sti cavoli mettergli le altre due, è un motore non è il principale dps.

Immagino già caricare Mew di almeno 6 energie per copiare Celebi, molto più rapido del mazzo Mewtwo.
Ho letto male pardon. E' un buon motore ma bello costoso quando lo butti giù. Diciamo che non lo vedo Meta, vediamo quali altre carte acciaio vengono fuori ma al momento non mi convince.

Garchomp + Chyntia comunque mi gasa.

Considerando che ogni pkmn di tipo drago ha doppia energia mi aspetto ground/darkness per lui. Incoming Garchomp + Weezing/Marshadow Deck.

E di weezing ne ho zero.

te ne posso dare quanti ne vuoi :sisi:
Te posso cantà una canzone io

Che vuoi di bello? Se ce l'hai full art te posso dare in cambio una tra queste full art: Exeggutor MI, Marshadow, Bulbasaur, Charmender, Squirtle, Cubone, Nidoking, Nidoqueen, Golbat, Meowth, Ditto Eevee, Snorlax

Io comunque ho uno sbotto di Mewtwo EX da smerciare. Chiunque sia interessato mi contatti, accetto di tutto.

Te posso cantà una canzone io

Che vuoi di bello? Se ce l'hai full art te posso dare in cambio una tra queste full art: Exeggutor MI, Marshadow, Bulbasaur, Charmender, Squirtle, Cubone, Nidoking, Nidoqueen, Golbat, Meowth, Ditto Eevee, Snorlax
in realtà mentivo e ne ho solo 1 extra :tristenev: oppure 8 di isola misteriosa

di pari rarità cerco solo hypno e gardevoir

Che cazzo ho dovuto prenderlo da una pesca misteriosa quel maledetto In compenso continua a darmi articuno ex quel maledetto pacchetto.

Fatte le 5 vittorie con Gyarados .
Ps
Celebi merda

Io gyrados non gliela fo
Ho provato a mettere le due leaf come diceva cloud.
In una avrei vinto se avessi avuto sabrina, ma sabrina non ci sta nel deck.
Nell’altra se al posto di leaf avessi avuto i velocità x.
Però ad ogni partita lo strumento giusto per vincere è quello che non ho, boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro