Io un electriwire e basta.In tutti i sensi. Nell’altra partita ho trovato Cresselia full artMagnifica
![]()
Che per altro non ho pullato nella versione non f2p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io un electriwire e basta.In tutti i sensi. Nell’altra partita ho trovato Cresselia full artMagnifica
![]()
Jim le tue pesche misteriose sono una scammataBon Cresselia Ex trovato, ora si farma il resto ma almeno ho evitato un ulcera
Quelle di tuttiJim le tue pesche misteriose sono una scammata![]()
mi sento scullato ad avere preso quel machap ex full art tentando la pesca a 4Quelle di tutti
Ieri ho provato 3 pesche per prendere un Lucario. Chiaramente non l'ho preso.
Ed oggi una pesca con 2 full art, quindi il 40% di prendere una bella carta. Chiaramente non l'ho presa.
Io l’unica carta che sto usando è cyrus.
Pokemon compresi
Bene almeno sono in buona compagniaIo sono riuscito a farmi giusto un mazzo con Palkia-Starmie (con 70 buste aperte) ma incredibilmente dopo 40 buste di Palkia non ho trovato nessun Cyrus (carta prepotentemente Meta) e ho dovuto craftarmi la doppia copia, ad oggi dopo oltre 2700 carte posso dire di avere l’account maledetto, giusto per dare l’idea appena 3 immersive![]()
Ma hai preso un God PackLe pesche ultimamente sono un pianto antico, non pullo mai e dico mai quello che spero.
Almeno mi consolo, le pesche vanno malissimo e con le sbustate Dialga è tragicomicaMa hai preso un God Pack
![]()
Idem, stessa cosa.Le pesche ultimamente sono un pianto antico, non pullo mai e dico mai quello che spero.
Se avete doppio Garchomp provate sto deck.