Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
In tutti i sensi. Nell’altra partita ho trovato Cresselia full art :asd: Magnifica 🤩
Io un electriwire e basta.
Che per altro non ho pullato nella versione non f2p

L'evento è iniziato benissimo: già carte nuove per il mazzo oscurità non ne ho e i primi due fight (drop >50%) non mi han dato buste.
Perfetto. :trollface:

Bon Cresselia Ex trovato, ora si farma il resto ma almeno ho evitato un ulcera

Jim le tue pesche misteriose sono una scammata :sard:
Quelle di tutti

Ieri ho provato 3 pesche per prendere un Lucario. Chiaramente non l'ho preso.
Ed oggi una pesca con 2 full art, quindi il 40% di prendere una bella carta. Chiaramente non l'ho presa.

Quelle di tutti

Ieri ho provato 3 pesche per prendere un Lucario. Chiaramente non l'ho preso.
Ed oggi una pesca con 2 full art, quindi il 40% di prendere una bella carta. Chiaramente non l'ho presa.
mi sento scullato ad avere preso quel machap ex full art tentando la pesca a 4:asd:

Io l’unica carta che sto usando è cyrus.
Pokemon compresi

Io sono riuscito a farmi giusto un mazzo con Palkia-Starmie (con 70 buste aperte) ma incredibilmente dopo 40 buste di Palkia non ho trovato nessun Cyrus (carta prepotentemente Meta) e ho dovuto craftarmi la doppia copia, ad oggi dopo oltre 2700 carte posso dire di avere l’account maledetto, giusto per dare l’idea appena 3 immersive :asd:
Bene almeno sono in buona compagnia :asd:

Se ci penso, anche prima non è che mi sia andata meglio, ho dovuto aspettare gli scambi per avere Sabrina :morris2:

BTW trovata subito Cresselia Ex, un problema in meno almeno

Le pesche ultimamente sono un pianto antico, non pullo mai e dico mai quello che spero.

Le ultime sbustate batteria su batteria :ahsn:
Quella di stamattina scammata suprema 3 carte identiche.

Due bustine due turtwig
Non è un buon inizio

Se avete doppio Garchomp provate sto deck. :asd:

Io mi sono accorto di avere 4 weaville ex e nemmeno uno sneasel
Post automatically merged:

Se avete doppio Garchomp provate sto deck. :asd:

certe volte ha avuto un culo....contro palkia se non avesse pescato camilla in quell'esatta mano avrebbe perso. Contro il mazzo fuoco idem, due monferno con due energie già pronte per l'avversario. Gli bastava pescare un infetrnape per prenders il terzo punto ma probabilmente a vedere stavano tutte e due in fondo al mazzo visto che ad ogni pesca non uscivano:asd:

Ultima modifica:
Dopo mille tentativi finalmente sono riuscito a fare la combo pidgeot ex + pokeflauto.
Sto tizio aveva lickitung a tankare e gliel’ho quasi ammazzato, gli gioco sabrina e mi mette in campo manaphy e glielo secco, entra con yanmega e mi uccide pidgeotto, nel frattempo evolve lickitung in lickylicky, piazzo druddigon, lo richiamo senza dover usare leaf, finalmente pesco pidgeot, chiamo manaphy col flauto, cyrus per chiamare l’ex con novanta punti salute e lo shotto con pidgeot ex

io ho fatto un combattimento con il tizio che ha messo in campo due palkia e due di quelli con la lingua lunga per fortuna avevo la gimmick Gallade.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro