Qualcuno che ha un dragonite che lo scambierebbe per uno a random tra volcarona, raichu IM, golem IM o serperior?
Di geni supremi non ho più doppioni
Di geni supremi non ho più doppioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei un bastardone baciato dalla fortuna, ecco cosaDomanda: ieri ho beccato una busta di 5 full art, c'è stato qualche evento strano che non ho notato oppure è la busta più fortunata che vedrò in vita mia?
Metti il gomito cosìDomanda: ieri ho beccato una busta di 5 full art, c'è stato qualche evento strano che non ho notato oppure è la busta più fortunata che vedrò in vita mia?
ho un deck simile, toglierei giusto shaymin in favore di un mew per coprire gli eventuali palkia - mewtwo - charizardHo tirato su il deck giusto per fare l'evento, sarò tipo a 10 vittorie ed 1 sconfitta nell'ultima ora, assolutamente ingiocabile.
E' l'Aggro Blaine di Spazio-Tempo. Il nome già da solo vale lo sforzo di provarlo.
![]()
![]()
![]()
Non mi piace Mew, è una carta troppo paraculoho un deck simile, toglierei giusto shaymin in favore di un mew per coprire gli eventuali palkia - mewtwo - charizard![]()
ci sta, capisco il ragionamento nemmeno io sono troppo fan delle carte meta (non ho mai usato mewtwo ad esempio)Non mi piace Mew, è una carta troppo paraculo
La roba spammata ovunque tendo ad evitarla
Oggi è successo l'opposto, una sfida contro un mazzo 2 Mewtwo-Mew-Gardevoir con tutto il suo bel poker piazzato, io con Pidgeot Ex e 2 Dialga, l'ho spuntata 3-2 con 10 HP rimasti a Pidgeot che ha oneshottato Mewtwo grazie a Giovanni + Pokeflauto resuscitando proprio Mew.ci sta, capisco il ragionamento nemmeno io sono troppo fan delle carte meta (non ho mai usato mewtwo ad esempio)
però la maggior parte delle volte basta mostrarlo in panchina e gli avversari impazziscono
I mazzi meta li scopri semplicemente vedendo cosa performa meglio nei tornei.Da dove le prendete idee per i mazzi meta?
Non è mai passato. Tuttavia troppi Darkrai in giro per non avere incazzature.Ma è tornato di moda il mazzo metwo![]()
Mi mancano giusto due Yanmega. Non ne trovo e non riesco nemmeno a pescarlo, delirio.Ho tirato su il deck giusto per fare l'evento, sarò tipo a 10 vittorie ed 1 sconfitta nell'ultima ora, assolutamente ingiocabile.
E' l'Aggro Blaine di Spazio-Tempo. Il nome già da solo vale lo sforzo di provarlo.
![]()
![]()
![]()