Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Qualcuno che ha un dragonite che lo scambierebbe per uno a random tra volcarona, raichu IM, golem IM o serperior?
Di geni supremi non ho più doppioni

Grazie ad entrambi per lo scambio <3
Ora mi manca solo Articuno Ex :morty:
Se qualcuno può scambiarmelo rimetto la mia lista

Mi serve: Articuno-ex #084

Posso dare ad esempio:

Exeggutor Ex
Charizard Ex
Moltres Ex
Pikachu Ex
Marowak Ex

Qualcuno ha un Dragonite, Charmander e Gloom a 1 stella da scambiare? Offro i seguenti:

Lapras, Pinsir, Bulbasaur, Porygon, Salandit, Vaporeon.

Domanda: ieri ho beccato una busta di 5 full art, c'è stato qualche evento strano che non ho notato oppure è la busta più fortunata che vedrò in vita mia?

Domanda: ieri ho beccato una busta di 5 full art, c'è stato qualche evento strano che non ho notato oppure è la busta più fortunata che vedrò in vita mia?
Sei un bastardone baciato dalla fortuna, ecco cosa

Metti il gomito così

Ho tirato su il deck giusto per fare l'evento, sarò tipo a 10 vittorie ed 1 sconfitta nell'ultima ora, assolutamente ingiocabile.
E' l'Aggro Blaine di Spazio-Tempo. Il nome già da solo vale lo sforzo di provarlo.

S9k8LAI.png
0qFz245.png
oujXhBN.png

Ho tirato su il deck giusto per fare l'evento, sarò tipo a 10 vittorie ed 1 sconfitta nell'ultima ora, assolutamente ingiocabile.
E' l'Aggro Blaine di Spazio-Tempo. Il nome già da solo vale lo sforzo di provarlo.

S9k8LAI.png
0qFz245.png
oujXhBN.png
ho un deck simile, toglierei giusto shaymin in favore di un mew per coprire gli eventuali palkia - mewtwo - charizard :sisi:

ho un deck simile, toglierei giusto shaymin in favore di un mew per coprire gli eventuali palkia - mewtwo - charizard :sisi:
Non mi piace Mew, è una carta troppo paraculo :asd:
La roba spammata ovunque tendo ad evitarla

condivido pure io un mazzo che mi sta piacendo molto :sisi:
2x Druddigon
2x Magnemite STS
2x Magneton GA
2x Magnezone
1x Mew
1x Tauros MI
2x Pokeball
2x Prof Oak
2x Giovanni
1x Leaf
2x Dawn
1x Sabrina/Cyrus

Sembrerà un classico mazzo stallo con druddigon :ahsisi: , in realtà si sfrutta il magneton di geni supremi come unica fonte di energie elettro per caricare le energie che verranno usate da magnezone, mentre si usano le energie della pila per attaccare con druddigon che comunque fa molti danni o caricare mew/tauros se si hanno contro pokemon che tolgono 150 o più. è più efficace di quanto pensassi e mi sta divertendo molto, alla fine è un noex(mew l'ho usato una sola volta per uccidere un celebi ((con roll perfetti tra l'altro :asd: )))
Non mi piace Mew, è una carta troppo paraculo :asd:
La roba spammata ovunque tendo ad evitarla
ci sta, capisco il ragionamento nemmeno io sono troppo fan delle carte meta (non ho mai usato mewtwo ad esempio)
però la maggior parte delle volte basta mostrarlo in panchina e gli avversari impazziscono

ci sta, capisco il ragionamento nemmeno io sono troppo fan delle carte meta (non ho mai usato mewtwo ad esempio)
però la maggior parte delle volte basta mostrarlo in panchina e gli avversari impazziscono
Oggi è successo l'opposto, una sfida contro un mazzo 2 Mewtwo-Mew-Gardevoir con tutto il suo bel poker piazzato, io con Pidgeot Ex e 2 Dialga, l'ho spuntata 3-2 con 10 HP rimasti a Pidgeot che ha oneshottato Mewtwo grazie a Giovanni + Pokeflauto resuscitando proprio Mew.

Il terrore di vederlo in panchina ce l'ha avuto lui. :eucube:

Comunque ultimamente la desolazione sbustare le carte solo doppie ed il problema che me ne mancano un sacco da palkia :sadfrog:

Oggi da una pesca misteriosa ho estratto questo 🤩

La pesca comprendeva queste carte

Ero quasi certa che avrei beccato Rhyhorn o Rotom, e non mi sarei offesa se avessi pescato Garchomp, visto che ancora mi manca, ma non mi lamento di certo. :asd:

Io continuo a trovare illustration art nelle buste, mq io voglio le rare e le ex standard prima :sard:

Io ho appena fatto una pesca da 10x bustine dalla seconda partita e ho trovato Shaymin e Bidoof FA e Dialga immersive. Nelle precedenti avevo trovato pure Carnivine e Cresselia FA 🤣in questa partita ho la bellezza di 9 (NOVE) full art 😳Tra cui Spiritomb e Giratina (art work stupendi 🤩 )

Peccato che non si possano scambiare 🤔 e anche se si potessero, Dialga non andrebbe comunque da nessuna parte perché è un 3 ⭐️ e quelle non si possono scambiare punto! 😭

Da dove le prendete idee per i mazzi meta?
I mazzi meta li scopri semplicemente vedendo cosa performa meglio nei tornei.
I mazzi counter meta, che son quelli che provo a fare io, è una mistura di idee mie e di youtubers.

Domanda: Quanti incontri hai perso per colpa di Cyrus?
Risposta: Si
Post automatically merged:

Ma è tornato di moda il mazzo metwo :sowhat:
Non è mai passato. Tuttavia troppi Darkrai in giro per non avere incazzature.
Post automatically merged:

S9k8LAI.png
0qFz245.png
oujXhBN.png
Mi mancano giusto due Yanmega. Non ne trovo e non riesco nemmeno a pescarlo, delirio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro