Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Certo che sti eventini potrebbero avere dei reward un pò meno miseri di quell'emblema di merda.
Du clessidre, Du trade token, qualcosa.

Comunque, archiviata anche sta roba.

ho letto rumors che la mini espansione di fine mese potrebbe non essere tanto mini - erano state dataminate poco meno di 300 carte su dialga e palkia e alla fine ne sono uscite 155

ci sono probabilità che escano altre 2 buste a completare
iniziate a risparmiare se non lo state già facendo :sisi:

ho letto rumors che la mini espansione di fine mese potrebbe non essere tanto mini - erano state dataminate poco meno di 300 carte su dialga e palkia e alla fine ne sono uscite 155

ci sono probabilità che escano altre 2 buste a completare
iniziate a risparmiare se non lo state già facendo :sisi:
Che risparmio che sono a malapena metà dell’espansione nuova? Di sto passo arriverò ad averne sempre meno della precedente prima della successiva

A me mancano 23 carte di spazio tempo ( 15 se includo le art che sostituirebbero quelle normali) e sono a circa a 190 clessidre.

Non sono messo malissimo ma spero che l'espansione sia come IM.

A me mancano 23 carte di spazio tempo ( 15 se includo le art che sostituirebbero quelle normali) e sono a circa a 190 clessidre.

Non sono messo malissimo ma spero che l'espansione sia come IM.
anche io sono in una situazione simile, delle buste di dialga mi mancano solo un darkrai ex e 2 luxray, che recupererò più avanti con gli scambi
su palkia sono messo peggio, ma da ora in avanti sbusto solo quelle sperando di essere fortunato a trovare quello che mi manca

anche io sono in una situazione simile, delle buste di dialga mi mancano solo un darkrai ex e 2 luxray, che recupererò più avanti con gli scambi
su palkia sono messo peggio, ma da ora in avanti sbusto solo quelle sperando di essere fortunato a trovare quello che mi manca
Io avevo le stesse speranze e becco solo doppioni scarto :sadfrog:

Nell'ultima settimana sto beccando solo spazzatura ovunque: buste gratis, pesche misteriose (dove ho avuto diverse occasioni di pescare full art di ogni tipo) e pacchetti promo (1 cresselia e millemila electivire).

Spero che rendano più permissivi gli scambi perché ora come ora la situazione è disperata :rickds:

Sto usando Wormadan metallo con risultati sorprendenti.
Con due energie può fare danni assurdamenti elevati. Gli basta una testa e toglie 80, due teste e toglie 110 facendo arrivare in zona one shot chiunque.
Inoltre è soddisfacente ammazzare i Dialga e i Palkia a suon di metaltestate.

Sto usando Wormadan metallo con risultati sorprendenti.
Con due energie può fare danni assurdamenti elevati. Gli basta una testa e toglie 80, due teste e toglie 110 facendo arrivare in zona one shot chiunque.
Inoltre è soddisfacente ammazzare i Dialga e i Palkia a suon di metaltestate.
Con Skarmory e 3/4 tool ve?
E' un bel mazzo, ma Skarmory è il vero re. Pronti via 50 danni, 60 con giovanni

Steve Harvey Reaction GIF

Con Skarmory e 3/4 tool ve?
E' un bel mazzo, ma Skarmory è il vero re. Pronti via 50 danni, 60 con giovanni

Steve Harvey Reaction GIF
2 Skarmory e 2 Dialga (che fa da tank praticamente lol) rimane li fino a quando posso mettere in campo wormadan. Peccato che continua a dare energie che di base non ne servono così tante

2 Skarmory e 2 Dialga (che fa da tank praticamente lol) rimane li fino a quando posso mettere in campo wormadan. Peccato che continua a dare energie che di base non ne servono così tante
Levali i dialga se non li usi per quello che servono, sono motori che caricano qualche heavy hitter in panchina alla fine (a volte quando ne ho due e devo stallare li uso a staffetta, attacco con uno, carico l'altro, turno dopo swappo e ricarico di nuovo quello uscito :asd: )
Tanka con Kanghaskan + Bitorzolelmo piuttosto, così hai anche un deck Ex free quindi niente 2 punti agli avversari. Almeno io lo proverei così, per vedere se gira.

sto giocando una lista che gira attorno a grappoloct con cyrus
troppo divertente, gli avversari vanno in tilt e in genere mi trovo contro panchine di pokemon in fin di vita pronti da finire :asd:
non un ottimo winrate però :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro