Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Io vorrei trovate un altro Electivire. Ne ho solo uno :tristenev: Invece ho trovato un Turtwig e uno Skarmory (rispettivamente 4a e 2a copia 🫤)
Post automatically merged:

Parliamone. Ieri ho fatto qualche evocazione gratis dalle ultime pesche, e a parte un 4 stelle (che doveva essere nuovo, ma è un bel po’ che non entravo nel gioco) e il Piantone (ottenuto non so nemmeno quanti anni dopo la sua introduzione tra i possibili personaggi evocabili) ho trovato solo doppioni, triploni, quadriploni e per di più 3 stelle.

Mi sono ricordata perché sono diventata discontinua a giocarlo. 😑
Però almeno lì più evochi e più aumentano le chance di pescare buono, qua potresti anche spacchettare 1000 volte e avere comunque zero. Infatti lì mi son fatto diversi eroi ottimi grazie a sta cosa :asd:
Io sono a esattamente a 40 e una sola Cresselia per ora ritieniti fortunato :dsax:
Grazie, mi fai sentire meno sfortunato :dsax:

Oddio 40 pull a oggi mi sembrano tantissimi io li farò a fine evento sì e no.
Mi sa che se si mette male investirò dei lingotti, ammesso che mi ricordi quando finisce stavolta :asd:

Ormai ho tanti turtwig da farci una zuppa con tutte ste tartarughe.
E ancora zero crespelle di merda

Miracolo avvenuto dopo 43 pacchetti finalmente la seconda Cresselia e chiudo sto evento.

Quando ai prossimi eventi penserete che vi sta girando male che dopo 15 buste ne avete trovato solo 1 ricordatevi questo post.

Non trovo un ex in questa espansione neanche a pagarlo, ma nemmeno quelli con 4 rombi. Non mi aspetto quelli da 2 o più stelle :facepalm:

Io sto spacchettando come un ossesso da palkia e 0 torterra, 0 magmortar, 0 empoleon e 0 infernape

Io ne trovando parecchie da 3 rombi in questa espansione invece, ho già il 3x di alcune carte bastodion fortunatamente :)

... io non trovo le 2-3 rombi :asd:
non ho nemmeno uno della linea evolutiva di bastidoon, nemmeno il fossile
e di buste ne ho aperte veramente tante
Ah ma allora non sono il solo. Poi quando faccio gli incontri online- Darkrai full art, Weavile full art, Pachirisu Full Art...:coosaa:

A meno che uno non ci voglia fare il mazzo subito, meglio concentrasi sulle ex che sulle altre le si può rimediare più avanti.
Appena trovo Palkia o Dialga inizio a sbustare l'altro come se non ci fosse un domani :asd:

Prima ho aperto la seconda sbustata da 10 pack di Dialga e ho trovato:
Il secondo e terzo Dialga Ex immersive:morris2:
Dialga ex e il secondo Gallade ex
Heatran FA
Complessivamente sono contento, però ora cosa faccio con il terzo Dialga ex Immersive?:coosaa:

Heatran FA
Complessivamente sono contento, però ora cosa faccio con il terzo Dialga ex Immersive?:coosaa:
Te lo direi io ma poi dovrei auto bannarmi :morris2:

Heatran FA
Io mi accontenterei di un Dialga e Palkia normali. :asd: Nella partita principale non ne ho trovato manco mezzo. In quella di scorta 2 Dialga immersive, peccato che non si possano scambiare :tristenev:

Heatran FA
IMG_1860.jpeg
se trovi un uso dillo :bip:

Arriverà il giorno in cui per tre mesi sbusteranno solo merda e anche doppia:prete:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro