Domino Hurley
Divinità
Aspetta che lo rivedo un attimo, senza sacrificare troppe carte allenatore, alias sabrina e cyrus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti mando rampardosDopo pranzo faccio, calcola che mamoswine l’ho trovato prima
l'ho sempre fatto per le buste extra più che per i cosmetici, lo rifarò per aprire roba quando lo sento necessarioFallo a cavallo delle due exp![]()
Anzi Giratina se va beneTi mando rampardos
Servirebbe qualche carta allenatore che non sia Blaine...Praticamente l'unico mazzo giocabile rimane quello Ninetales+ Rapidash.E comunque si, serve un boost ai mazzi fire perchè ci sono troppi celebi in giro
nemmeno con moltres vaIo ci ho provato a far girare magmortar ma senza successo. Senza l’uso di moltres, ma non ci sono riuscito
Che è il mazzo fuoco che uso io, ma è modesto.forse houndoom e arcanine possono funzionare
Coff...coff...secondo account...coff...coffDi lucario e rampardos uno ne ho. Sono stufo di sto gioco
Già ne ho le palle piene di perdere tempo con un account soloCoff...coff...secondo account...coff...coff
Già ne ho le palle piene di perdere tempo con un account solo
Io nemmeno unoChe due coglioni un altro garchomp ex e siamo a 4![]()
Io in compenso ho 4 arceus Ex, quindi not badChe due coglioni un altro garchomp ex e siamo a 4![]()