Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,395
3978968186679216Ci organizziamo stasera allora
È il mio account secondario
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3978968186679216Ci organizziamo stasera allora
Fa conto che nel secondario ho tre ex che mi mancano dell'ultimaSolo per comunicare che alla fine ho fatto il secondo account sul tablet .. ho sbustato ed ho trovato il secondo infernape che mi serviva . Ora lo userò solo per la nuova . Sta a vedere che forse conviene in effetti![]()
Ti ho aggiunto ma non posso inviarti lo scambio finché non mi accetti3978968186679216
È il mio account secondario
Molto interessanteRaga sappiate che al prossimo giro potrei diventare il fornitore di Probopass ex di gamesforum . Ne trovo uno al giorno![]()
non sono mai stato così tranquillo a non sbustarePossiamo iniziare a fare delle stime e considerare questa come la peggiore espansione del gioco.
Non ha dato molto in termini di meta, anzi ne ha anche rotto il bilanciamento (Irida).
Dopo pranzo faccio, calcola che mamoswine l’ho trovato primaTi ho aggiunto ma non posso inviarti lo scambio finché non mi accetti
Abbastanza d'accordoPossiamo iniziare a fare delle stime e considerare questa come la peggiore espansione del gioco.
Non ha dato molto in termini di meta, anzi ne ha anche rotto il bilanciamento (Irida).
Dialga Ex / Arceus Ex è meta, ma è venuto fuori un mazzo che lo sbrana vivo e che nei tornei ha sbaragliato tutti gli altri che appunto runnavano Dialga Arceus.Possiamo iniziare a fare delle stime e considerare questa come la peggiore espansione del gioco.
Condividi un po' che provo a farmeloDialga Ex / Arceus Ex è meta, ma è venuto fuori un mazzo che lo sbrana vivo e che nei tornei ha sbaragliato tutti gli altri che appunto runnavano Dialga Arceus.
2 Rampardos
1 Marshadows
1 Sudowoodoo
2 Lucario
Le altre carte?Dialga Ex / Arceus Ex è meta, ma è venuto fuori un mazzo che lo sbrana vivo e che nei tornei ha sbaragliato tutti gli altri che appunto runnavano Dialga Arceus.
2 Rampardos
1 Marshadows
1 Sudowoodoo
2 Lucario
Fallo a cavallo delle due expio ho tolto il premiumlo rifaccio con le nuove buste
Le solite, Oak POkeball Cyrus Sabrina, la base di quasi ogni mazzo è sempre questaLe altre carte?
Jim è così, ti alletta con cose del genere ma non condivide tutte le infoLe altre carte?
Mi trovo abbastanza bene, contro i mazzi rapidi è un mezzo suicidio, conLe solite, Oak POkeball Cyrus Sabrina, la base di quasi ogni mazzo è sempre questa
Funziona bene però contro mazzi ex specialmente con Arceus.
A mio avviso siamo entrati in una meta-era in cui o si usano no ex o tutte ex, io qui leverei Arceus Ex per ficcarci un altro arceus no ex. Quel punto extra e con Cyrus che circola libero è una tassa obbligata, meglio andare di no ex.Jim è così, ti alletta con cose del genere ma non condivide tutte le info
Post automatically merged:
Scherzo eh
Post automatically merged:
Mi trovo abbastanza bene, contro i mazzi rapidi è un mezzo suicidio, con
1x Arceus
1x Arceus Ex
2x Tyranitar
2x sudowoodo
Uso Arceus base come tank, se lo cecchinano e ho accumalato 4 energie droppo dalla mano arceus ex e via di 160 danni. Non funziona sempre
Si hai ragione anche tu. Il problema è arrivare a 4 energie e trovare pupitar e tyranitar quasi subito o la partita è finitaA mio avviso siamo entrati in una meta-era in cui o si usano no ex o tutte ex, io qui leverei Arceus Ex per ficcarci un altro arceus no ex. Quel punto extra e con Cyrus che circola libero è una tassa obbligata, meglio andare di no ex.
Quando si hanno tanti pokemon base è importante avere pokemon communication, perchè la fase 1 è vitale (la fase 2 si può anche trovare da metà partita in poi ma se non trovi la fase 1 sei fottuto)Si hai ragione anche tu. Il problema è arrivare a 4 energie e trovare pupitar e tyranitar quasi subito o la partita è finita