Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Solo per comunicare che alla fine ho fatto il secondo account sul tablet .. ho sbustato ed ho trovato il secondo infernape che mi serviva . Ora lo userò solo per la nuova . Sta a vedere che forse conviene in effetti :sard:
Fa conto che nel secondario ho tre ex che mi mancano dell'ultima :sard:

Raga sappiate che al prossimo giro potrei diventare il fornitore di Probopass ex di gamesforum . Ne trovo uno al giorno :sisi:

Possiamo iniziare a fare delle stime e considerare questa come la peggiore espansione del gioco.
Non ha dato molto in termini di meta, anzi ne ha anche rotto il bilanciamento (Irida).

Possiamo iniziare a fare delle stime e considerare questa come la peggiore espansione del gioco.
Non ha dato molto in termini di meta, anzi ne ha anche rotto il bilanciamento (Irida).
non sono mai stato così tranquillo a non sbustare :sisi:

Io pure sto aprendo una bustina nuova e una della precedente, con isola misteriosa mi ero dedicato con entrambe le bustine a quella nuova

Dialga Ex / Arceus Ex è meta, ma è venuto fuori un mazzo che lo sbrana vivo e che nei tornei ha sbaragliato tutti gli altri che appunto runnavano Dialga Arceus.

2 Rampardos
1 Marshadows
1 Sudowoodoo
2 Lucario

Ho beccato un tizio con mazzo Celebi, classicone, che ha fatto il tiro finale con 8 croci su 8 :ohyess:

Ha abbandonato
Post automatically merged:

Dialga Ex / Arceus Ex è meta, ma è venuto fuori un mazzo che lo sbrana vivo e che nei tornei ha sbaragliato tutti gli altri che appunto runnavano Dialga Arceus.

2 Rampardos
1 Marshadows
1 Sudowoodoo
2 Lucario
Condividi un po' che provo a farmelo

Le altre carte?
Le solite, Oak POkeball Cyrus Sabrina, la base di quasi ogni mazzo è sempre questa :sisi:
Funziona bene però contro mazzi ex specialmente con Arceus.

Ficcateci anche Pkmn Communication per trovare i fossili di rampardos

Le altre carte?
Jim è così, ti alletta con cose del genere ma non condivide tutte le info :happybio:

Scherzo eh :asd:

Le solite, Oak POkeball Cyrus Sabrina, la base di quasi ogni mazzo è sempre questa :sisi:
Funziona bene però contro mazzi ex specialmente con Arceus.
Mi trovo abbastanza bene, contro i mazzi rapidi è un mezzo suicidio, con

1x Arceus
1x Arceus Ex
2x Tyranitar
2x sudowoodo

Uso Arceus base come tank, se lo cecchinano e ho accumalato 4 energie droppo dalla mano arceus ex e via di 160 danni. Non funziona sempre

Jim è così, ti alletta con cose del genere ma non condivide tutte le info :happybio:

Scherzo eh :asd:

Mi trovo abbastanza bene, contro i mazzi rapidi è un mezzo suicidio, con

1x Arceus
1x Arceus Ex
2x Tyranitar
2x sudowoodo

Uso Arceus base come tank, se lo cecchinano e ho accumalato 4 energie droppo dalla mano arceus ex e via di 160 danni. Non funziona sempre
A mio avviso siamo entrati in una meta-era in cui o si usano no ex o tutte ex, io qui leverei Arceus Ex per ficcarci un altro arceus no ex. Quel punto extra e con Cyrus che circola libero è una tassa obbligata, meglio andare di no ex.

A mio avviso siamo entrati in una meta-era in cui o si usano no ex o tutte ex, io qui leverei Arceus Ex per ficcarci un altro arceus no ex. Quel punto extra e con Cyrus che circola libero è una tassa obbligata, meglio andare di no ex.
Si hai ragione anche tu. Il problema è arrivare a 4 energie e trovare pupitar e tyranitar quasi subito o la partita è finita

Si hai ragione anche tu. Il problema è arrivare a 4 energie e trovare pupitar e tyranitar quasi subito o la partita è finita
Quando si hanno tanti pokemon base è importante avere pokemon communication, perchè la fase 1 è vitale (la fase 2 si può anche trovare da metà partita in poi ma se non trovi la fase 1 sei fottuto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro