Resto del mazzo? Ho un barry, però facciamo finta ne abbia 2Allora prova Heracross Barry Combee e Verspaqueen
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Resto del mazzo? Ho un barry, però facciamo finta ne abbia 2Allora prova Heracross Barry Combee e Verspaqueen
No senza due Barry è più complesso.Resto del mazzo? Ho un barry, però facciamo finta ne abbia 2
Eh, leafon non ne ho e barry solo 1. Pure di erika ne ho solo una. Troverò qualcosa.No senza due Barry è più complesso.
Sarebbe classico mazzo erba con Erika Oak Velocità X Cyrus/Sabrina ecc, ma con Combee di spazio tempo non ti servono Pokeball, ci puoi ficcare qualche tool al loro posto. Ma io top sarebbe Leafeon no ex
Ho Mamoswine, Giratina e Rampardos.Qualcuno ha doppione Torterra, Leafon, Mamoswine, Glaceon, Cresselia, Giratina, Rampardos, Garchomp?
Tutti tre stelle
Ho solo Luxray, però ci sono dopo le 21 oggiHo Mamoswine, Giratina e Rampardos.
Mi servono solo Luxray e Lucario 3 rombi
Ci organizziamo stasera alloraHo solo Luxray, però ci sono dopo le 21 oggi
Torterra ce l'ho nel secondo account se vuoiIo pochissima roba significativa. Leafon ex, houndoom alternative e marill alternative, nient'altro. Oltretutto sto aprendo solo un pacchetto, perché il secondo della giornata lo sto usando per aprire palkia, in cerca di torterra x2 o la seconda copia di empoleon, ma con 0 successo
Cosa potrebbe interessarti? Oltre a mesprit e regigigas non arrivo ad averne 3Torterra ce l'ho nel secondo account se vuoi![]()
Sul secondario nulla, tranquilloCosa potrebbe interessarti? Oltre a mesprit e regigigas non arrivo ad averne 3
Top allora. Se mi mandi la richiesta ti cedo volentieri quella merdaccia di mespritSul secondario nulla, tranquillo![]()
Per me ti fanno trovare sempre le stesse carte.Solo per comunicare che alla fine ho fatto il secondo account sul tablet .. ho sbustato ed ho trovato il secondo infernape che mi serviva . Ora lo userò solo per la nuova . Sta a vedere che forse conviene in effetti![]()
Mi sono trasferito Darkrai-ex e Dialga-ex, serve eccome o non li avrei mai trovati con il principaleSolo per comunicare che alla fine ho fatto il secondo account sul tablet .. ho sbustato ed ho trovato il secondo infernape che mi serviva . Ora lo userò solo per la nuova . Sta a vedere che forse conviene in effetti![]()
ti ho inviato la richiesta friend intantoTop allora. Se mi mandi la richiesta ti cedo volentieri quella merdaccia di mesprit