Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Misty 5 monete al primo turno equivale morte
Qundo con Misty arrivano a più di 2 testa di solito abbandono all'istante
Post automatically merged:

Incontro dove arriva un jappo tutto fiero del suo doppio dialga e doppio arceus ex. E' bastato un Sudowoodo e un Rampardos per farlo abbandonare :bananarap:

Un altro team carinetto è questo:
2 houndour
2 houndoom
2 slugma
2 magcargo
2 mantelli
2 pokeball
2 oak
2 velocita x
2 pozioni
1 sabrina
1 cyrus
Dubito ci farò le 5 vittorie, però giracchia

Un altro team carinetto è questo:
2 houndour
2 houndoom
2 slugma
2 magcargo
2 mantelli
2 pokeball
2 oak
2 velocita x
2 pozioni
1 sabrina
1 cyrus
Dubito ci farò le 5 vittorie, però giracchia
Bello ma fragilino, i punti vita max sono bassi rispetto alla media di quello che c'è in giro

Eh col mantello. In giro c'è Gallade 170 base, Gyarados 180 base, Darkrai 140 base, exeguttor 160 base, Dialga/Palkia 150 base. Ok averne uno da 120 ma servirebbe qualcos'altro con più vita
Sfido, sono tutte carte ex quelle

se il mazzo è veloce non è un gran problema quanti hp hai

il mazzo con cui vinco di più al momento è composto solo da hitmolee - lucario - marshadow e non si fanno grossi problemi a ammazzare palkia e arceus :sisi:

la maledizione delle full art, ormai le ho tutte alcune in triplice copia quelle dell'ultima espansione :sard:

Prima volta che trovo difficoltà a fare l'evento, non ho un mazzo valido per il meta che gira, ce l'avevo quasi fatta con il Sudowoodo/Rampardos ma di quest'ultimo ne ho solo 1.

Vabbuò tanto le clessidre le ho prese e dell'emblema non me ne frega nulla. Accidenti a me che mi rifiuto di usare i mazzi Tier S.

Prima volta che trovo difficoltà a fare l'evento, non ho un mazzo valido per il meta che gira, ce l'avevo quasi fatta con il Sudowoodo/Rampardos ma di quest'ultimo ne ho solo 1.

Vabbuò tanto le clessidre le ho prese e dell'emblema non me ne frega nulla. Accidenti a me che mi rifiuto di usare i mazzi Tier S.
Prova con il mio houndoom magcargo se non l'hai già provato

Quali sarebbero?
Basta non ci sia celibi merda

Prova con il mio houndoom magcargo se non l'hai già provato
Si quello è tipo il primo che ho provato quando ho beccato i due houndoom FA, è divertente ma è fragile, mi girava in maniera incostante

Stamattina (anzi erano le 2 di notte) ho trovato arceus ex. La seconda ex della nuova espansione, con IM ne avevo già trovate di più a parità di pacchetti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro