Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Da quando è iniziato questo set, ho pescato sei ex sempre cliccando nella posizione iniziale :asd:

Ma esattamente ste ranked a che dovrebbero servire, che è esattamente lo stesso pvp con i soliti team infarciti di ex ? Ah i bot con i team finti, giusto

Ma esattamente ste ranked a che dovrebbero servire, che è esattamente lo stesso pvp con i soliti team infarciti di ex ? Ah i bot con i team finti, giusto
Hai delle ricompense in clessidre a fine mese a seconda del rango raggiunto. Quello che non so è se tengono conto del massimo rango raggiunto o di quello che hai quando scade l'evento.

Da quando è iniziato questo set, ho pescato sei ex sempre cliccando nella posizione iniziale :asd:
io lo scorso set ho beccato 5 ex di fila cliccando nella seconda posizione in alto, che potrebbe essere un caso ma è molto sospetto (per quanto in teoria dovrebbe essere tutto predetermianto ecc)....ora con questo set ho riprovato ma purtroppo im ambo i casi mi erano apparse nella prima posizione...quindi ora proverò anche io a cliccare in prima posizionee

io lo scorso set ho beccato 5 ex di fila cliccando nella seconda posizione in alto, che potrebbe essere un caso ma è molto sospetto....ora con questo set ho riprovato ma purtroppo im ambo i casi mi erano apparse nella prima posizione...quindi ora proverò anche io a cliccare in prima posizionee
Ma penso si riferisca alla posizione della ex.

si che nella pesca ha cliccato sul primo slot no? Ecco io cliccando sul secondo slot in luce trionfante per 5 volte di fila mi ha trovato la ex pero poi provando con altir set in modo uguale subito dopo non mi ha rifunzioanto :asd:
La ex può trovarsi sx,dx, centro....io l'ho intesa così ma magari mi sbaglio io :sisi:

ho notato anche io la posizione dell'ex che rimane sempre la stessa

La ex può trovarsi sx,dx, centro....io l'ho intesa così ma magari mi sbaglio io :sisi:
aaaaah capito....boh io nella precedente espansione (ma solo in quella) cliccando sulla posizione due ho sempre trovato la ex...ma magari è stata una coincidenza oppure un "bug" del mio profilo...vai a capire :asd:

aaaaah capito....boh io nella precedente espansione (ma solo in quella) cliccando sulla posizione due ho sempre trovato la ex...ma magari è stata una coincidenza oppure un "bug" del mio profilo...vai a capire :asd:
Ma per me il sistema decide quando clicchi il resto falsa libertà come le buste :asd:

e cmq trovare le nuove poke ball nella nuova exp è difficilissimo ... manco una in quasi 30 buste :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro