Domino Hurley
Divinità
Mi autoquotoQualcuno ha un leafeon ex da scambiare? Sparate le vostre richieste e vediamo se riesco a soddisfarle
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi autoquotoQualcuno ha un leafeon ex da scambiare? Sparate le vostre richieste e vediamo se riesco a soddisfarle
Hai delle ricompense in clessidre a fine mese a seconda del rango raggiunto. Quello che non so è se tengono conto del massimo rango raggiunto o di quello che hai quando scade l'evento.Ma esattamente ste ranked a che dovrebbero servire, che è esattamente lo stesso pvp con i soliti team infarciti di ex ? Ah i bot con i team finti, giusto
sì, tra quello e discord è quasi impossibile non trovare ciò che ti serveFunziona bene pokehub? Che avrei voluto finire quanto meno la prima espansione.
io lo scorso set ho beccato 5 ex di fila cliccando nella seconda posizione in alto, che potrebbe essere un caso ma è molto sospetto (per quanto in teoria dovrebbe essere tutto predetermianto ecc)....ora con questo set ho riprovato ma purtroppo im ambo i casi mi erano apparse nella prima posizione...quindi ora proverò anche io a cliccare in prima posizioneeDa quando è iniziato questo set, ho pescato sei ex sempre cliccando nella posizione iniziale![]()
Ma penso si riferisca alla posizione della ex.io lo scorso set ho beccato 5 ex di fila cliccando nella seconda posizione in alto, che potrebbe essere un caso ma è molto sospetto....ora con questo set ho riprovato ma purtroppo im ambo i casi mi erano apparse nella prima posizione...quindi ora proverò anche io a cliccare in prima posizionee
dici nei pacchetti?Ma penso si riferisca alla posizione della ex.
La ex può trovarsi sx,dx, centro....io l'ho intesa così ma magari mi sbaglio iosi che nella pesca ha cliccato sul primo slot no? Ecco io cliccando sul secondo slot in luce trionfante per 5 volte di fila mi ha trovato la ex pero poi provando con altir set in modo uguale subito dopo non mi ha rifunzioanto![]()
aaaaah capito....boh io nella precedente espansione (ma solo in quella) cliccando sulla posizione due ho sempre trovato la ex...ma magari è stata una coincidenza oppure un "bug" del mio profilo...vai a capireLa ex può trovarsi sx,dx, centro....io l'ho intesa così ma magari mi sbaglio io![]()
Ma per me il sistema decide quando clicchi il resto falsa libertà come le busteaaaaah capito....boh io nella precedente espansione (ma solo in quella) cliccando sulla posizione due ho sempre trovato la ex...ma magari è stata una coincidenza oppure un "bug" del mio profilo...vai a capire![]()
Non conosco poketrade , ma io con pokehub mi sono trovato benissimoé meglio POkeTrade o PokeHub?
il risultato è assolutamente predeterminatoMa per me il sistema decide quando clicchi il resto falsa libertà come le buste![]()
me ne mancano 11Come siete messi con la nuova?
A me 7 ma 4 ex anzi tre se devo contare quella del gettone che mi tengo per ultima.me ne mancano 11