ilDolceamaro
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Apr 2018
- Reazioni
- 360
Mi dice errore di autenticazione sul server...devo preoccuparmi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho da scambiarloQualcuno ha mica un Marshadow full art di Isola misteriosa da scambiare?
Ottimo, ti mando PMIo ho da scambiarlo
Magari con snorlax, weezing, squirtle o bulbasaur full art di geni supremi.
Idem, finita stammerda, mo' cerco Charizard Shiny e magari una seconda copia di Leafeon e Glaceon ex.finito con la busta del giorno il set, si riparte con shining revelry sperando nella pokeball doratale ex doppie le recupererò con gli scambi
Io ormai non sbusto neanche più le due bustine al giorno. La apro quando mi ricordo di farloApp completamente abbandonata a se stesso a livello di eventi e quality of life.
L'unica cosa che sembrano saper fare è vomitare carte e le nuove ricompense del premium. Sta diventando patetica la situazione di sto gioco.![]()
Non ci gioco piú ma pare che Pokemon Go sia pure messo peggioHanno detto che le QoL (tipo l'eliminazione dei gettoni per gli scambi) arrivano a Ottobre, cosa gli costava anticiparle non lo so.
Dena si conferma sempre un pessimo dev comunque.
Il comun denominatore è che sono dev scarsi, in quel caso anche Niantic non è che brilli.Non ci gioco piú ma pare che Pokemon Go sia pure messo peggio
TPC sicuro é anche parte del problema
Il comun denominatore è che sono dev scarsi, in quel caso anche Niantic non è che brilli.
Da questo dev era facile capire dove si andava a parare, io l'ho solo giochicchiato, ma un amico che gioca a Master Sex conferma che dopo un po' semplicemente se ne fregano.
In realtà non sono ancora arrivati al powercreep selvaggio di quel gioco, ma è ancora presto. Quello poi fattura una frazione di questo a cui gli è andata di culo.
Il comun denominatore è che sono dev scarsi, in quel caso anche Niantic non è che brilli.
Da questo dev era facile capire dove si andava a parare, io l'ho solo giochicchiato, ma un amico che gioca a Master Sex conferma che dopo un po' semplicemente se ne fregano.
In realtà non sono ancora arrivati al powercreep selvaggio di quel gioco, ma è ancora presto. Quello poi fattura una frazione di questo a cui gli è andata di culo.
Bah non so, ho come la sensazione che TPC ha detto a Dena "Fatemi il framework del gioco e vi do tot soldi" una volta che Dena ha svolto il compito TPC avrà allocato 2 stagisti nella creazione delle carte che immagino siano inserite in maniera "no code", infatti le nuove uscite non sono accompagnate da un aggiornamento della app ma solo di assets grafici scaricati.Il comun denominatore è che sono dev scarsi, in quel caso anche Niantic non è che brilli.
Ah ovviamente non che volessi assolvere TPC, mi sembra uno scenario verosimile, ma constatavo che solitamente i team che assoldano tendono a scoppiare anche da soli.Bah non so, ho come la sensazione che TPC ha detto a Dena "Fatemi il framework del gioco e vi do tot soldi" una volta che Dena ha svolto il compito TPC avrà allocato 2 stagisti nella creazione delle carte che immagino siano inserite in maniera "no code", infatti le nuove uscite non sono accompagnate da un aggiornamento della app ma solo di assets grafici scaricati.
Quindi quando la fanbase si è rivoltata con gli scambi (oh no chi se lo aspettava) TPC avrà dovuto fare una nuova richiesta all'azienda di riprendere in mano il progetto e i tempi delle aziende sono molto lunghi tra pianificazione e tutto
Lo dico anche per esperienza personale![]()