Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
finito con la busta del giorno il set, si riparte con shining revelry sperando nella pokeball dorata :sisi: le ex doppie le recupererò con gli scambi
Idem, finita stammerda, mo' cerco Charizard Shiny e magari una seconda copia di Leafeon e Glaceon ex.

Qualcuno ha un Shaymin full art da scambiare? Intendo quello di Luce Trionfale, con l’abilità che abbassa il costo di ritirata.

Aggiornamento: come non detto, trovato.

Ultima modifica:
Per la prima volta sono riuscito a finire una exp con emblema annesso :babbonatale:

Annunciata la nuova espansione, tutta su eveee :shrek:

App completamente abbandonata a se stesso a livello di eventi e quality of life.

L'unica cosa che sembrano saper fare è vomitare carte ogni mese e le nuove ricompense del premium. Sta diventando patetica la situazione di sto gioco. :asd:

App completamente abbandonata a se stesso a livello di eventi e quality of life.

L'unica cosa che sembrano saper fare è vomitare carte e le nuove ricompense del premium. Sta diventando patetica la situazione di sto gioco. :asd:
Io ormai non sbusto neanche più le due bustine al giorno. La apro quando mi ricordo di farlo :asd:

Hanno detto che le QoL (tipo l'eliminazione dei gettoni per gli scambi) arrivano a Ottobre, cosa gli costava anticiparle non lo so :asd:.
Dena si conferma sempre un pessimo dev comunque.

Hanno detto che le QoL (tipo l'eliminazione dei gettoni per gli scambi) arrivano a Ottobre, cosa gli costava anticiparle non lo so :asd:.
Dena si conferma sempre un pessimo dev comunque.
Non ci gioco piú ma pare che Pokemon Go sia pure messo peggio :sard:

TPC sicuro é anche parte del problema

Non ci gioco piú ma pare che Pokemon Go sia pure messo peggio :sard:

TPC sicuro é anche parte del problema
Il comun denominatore è che sono dev scarsi, in quel caso anche Niantic non è che brilli.

Da questo dev era facile capire dove si andava a parare, io l'ho solo giochicchiato, ma un amico che gioca a Master Sex conferma che dopo un po' semplicemente se ne fregano.
In realtà non sono ancora arrivati al powercreep selvaggio di quel gioco, ma è ancora presto. Quello poi fattura una frazione di questo a cui gli è andata di culo.

Il comun denominatore è che sono dev scarsi, in quel caso anche Niantic non è che brilli.

Da questo dev era facile capire dove si andava a parare, io l'ho solo giochicchiato, ma un amico che gioca a Master Sex conferma che dopo un po' semplicemente se ne fregano.
In realtà non sono ancora arrivati al powercreep selvaggio di quel gioco, ma è ancora presto. Quello poi fattura una frazione di questo a cui gli è andata di culo.
:allegri:

nun sister harriet GIF by The Knick

Bah non so, ho come la sensazione che TPC ha detto a Dena "Fatemi il framework del gioco e vi do tot soldi" una volta che Dena ha svolto il compito TPC avrà allocato 2 stagisti nella creazione delle carte che immagino siano inserite in maniera "no code", infatti le nuove uscite non sono accompagnate da un aggiornamento della app ma solo di assets grafici scaricati.
Quindi quando la fanbase si è rivoltata con gli scambi (oh no chi se lo aspettava) TPC avrà dovuto fare una nuova richiesta all'azienda di riprendere in mano il progetto e i tempi delle aziende sono molto lunghi tra pianificazione e tutto :asd:

Lo dico anche per esperienza personale :asd:

:sisi:

uudwj0y5psr51.png

Eg1-C67UcAEdncO.jpg

Puoi anche avere appuntamenti con le varie Camilla, Erika ecc :unsisi:

Bah non so, ho come la sensazione che TPC ha detto a Dena "Fatemi il framework del gioco e vi do tot soldi" una volta che Dena ha svolto il compito TPC avrà allocato 2 stagisti nella creazione delle carte che immagino siano inserite in maniera "no code", infatti le nuove uscite non sono accompagnate da un aggiornamento della app ma solo di assets grafici scaricati.
Quindi quando la fanbase si è rivoltata con gli scambi (oh no chi se lo aspettava) TPC avrà dovuto fare una nuova richiesta all'azienda di riprendere in mano il progetto e i tempi delle aziende sono molto lunghi tra pianificazione e tutto :asd:

Lo dico anche per esperienza personale :asd:
Ah ovviamente non che volessi assolvere TPC, mi sembra uno scenario verosimile, ma constatavo che solitamente i team che assoldano tendono a scoppiare anche da soli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro