Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Ok grazie a DevMason ho quasi finito tutti i set in 1x mi mancano Klekfi e Absol di Guardiani astrali che dopo 200 bustine non sono voluti uscire, qualche anima pia? Sono due carte da 3 rombi!

Scusate ho sbustato da Lugia la gratuita e mi sono uscite 6 carte invece delle solite 5 :asd: c'è stato qualche aggiornamento sottobanco?

Scusate ho sbustato da Lugia la gratuita e mi sono uscite 6 carte invece delle solite 5 :asd: c'è stato qualche aggiornamento sottobanco?
Si hanno messo tipo le carte baby, che sarebbe appunto la sesta. Tipo magby, elekid, e non mi ricordo gli altri

Ho dato una rinfrescata al raccoglitore dedicato agli scambi con quelle un po’ più rare.
Se a qualcuno servisse qualcosa
IMG_5202.png
IMG_5203.png

Tym Indaaaclub mi viene quasi voglia d'aggiungervi...
Siamo già amici, abbiamo fatto degli scambi. Io ti vedo in lista :iwanzw:

Comunque ho raggiunto il grado Master Ball anche in questa stagione. Partivo da Ultra Ball 3 e il grosso l’ho fatto con Silvally e Oricorio, poi un’ultima striscia da 4 vittorie con Espeon ex e Sylveon ex. In totale 36 vittorie e 13 sconfitte (73.5% di vittorie).

Ogni tanto mezza gioia. :happybio:
Siamo quasi a 1000 pacchetti aperti e nessun godpack.
Ah bè, io 5300 pacchetti aperti, nessuna corona, nessun GodPack, nessuna gioia

ps: non pacchetti, carte.

Ultima modifica:
Francamente non ho idea di come completare questa espansione.
Mi mancano metà delle ex e 19 tre rombi.
Se questa è la loro risposta al rework degli scambi preferivo il vecchio metodo.
Non ho intenzione di usare altre clessidre oltre le 800 e passa del day one che troverei solo doppioni e forse un paio di tre rombi che non ne vale la pena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro