Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Scelta ottima, rallentano il meta, permettono di rimettersi a pari per i nuovi giocatori e per chi ha giocato costantemente può raccimolare le clessidre in vista dell'espansione delle Mega di Ottobre (ne ho meno di 300 da parte :dsax:) e si spera un bel big update (come detto spero possano riunire tutti i punti pacchetto della serie A e permettere di scambiare tutte le carte).

Ultima modifica:
Ma solo Io ho come il dubbio che ci sarà una fregatura con questo set :asd:
Del tipo clessidre non utilizzabili o solo con lingotti

Finora ho fatto tutte le espansioni complete senza sgarrare di un giorno tra la release di un set e l'altra :asd:
Nel mio caso, ripeto, il drop rate della penultima espansione ha avuto delle grosse falle con anche carte stupide che non escono manco a pregarle :asd:
Quindi ecco, non ho attinto dalle clessidre perché non ne ho mai sentito il bisogno sinceramente quando un set arriva a 10 carte mancanti :asd:
Non ho idea di come abbia fatto a finirla senza scambi, molto culo con le pesche.
Quante erano, 30 carte tre rombi? Una follia.

Comunque con gli scambi i set si finiscono abbastanza agilmente... son arrivato a 100 buste aperte dell'ultima espansione ma non ho mai beccato Suicune EX per dire (ce l'ho immersive ma non normale) però appena possibile me lo faccio scambiare, ho oltre 300.000 di SabbiaLuce oramai problemi sotto questo punto di vista non ci sono.

Edit: Visto adesso che c'è l'evento dei pokemon acqua con Suicune, speriamo di beccarlo così :asd:

Ultima modifica:
Ma solo Io ho come il dubbio che ci sarà una fregatura con questo set :asd:
Del tipo clessidre non utilizzabili o solo con lingotti
Credo che la fregatura sia che è un set non acquistabile dopo il 30 ottobre quindi a seconda di cosa vuoi fare devi investirci parecchie risorse ora e sperare di avere fortuna cin gli scambi.

secondo me è fatto più per recuperare chi giocava e poi per un motivo o l'altro ha smesso, fare un set di "ripasso" per non rimanere indietro per sempre mi sembra piuttosto strategico :sisi:
l'inculata ce l'avremo più avanti (o se vogliamo, veniamo inculati dal day1) ma non con questo set :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro